CoopVoce: solo 7,90 euro al mese per la EVO 200, ecco fino a quando

Questo provider infatti riesce a mettere a disposizione dei suoi utenti tutto quello che occorre per non avere alcun tipo di pensiero. Minuti, messaggi ma soprattutto tanti giga ed un prezzo estremamente vantaggioso fanno parte dell’ecosistema di CoopVoce. Questo oggi si riempie di altre offerte, tra le quali spunta soprattutto la nuovissima EVO 200, rinnovata nel prezzo. Ancora per un po’ di tempo ci sarà l’opportunità di sottoscriverla avendo anche un regalo.

Nel caso in cui qualcuno dovesse avere qualche dubbio, basta ascoltare il parere degli utenti. Tutti infatti dichiarano di non aver mai ricevuto brutte sorprese da CoopVoce, bensì solo tante cose positive. A dimostrarlo è anche questa volta una delle migliori offerte che l’azienda ha mai distribuito, la quale torna e con un prezzo diverso dal solito.

CoopVoce: è questa la promo che tutti desiderano ogni giorno, ecco la EVO 200

Per riuscire a beneficiare del meglio non bisogna fare altro che scegliere questa offerta, ovvero la EVO 200. Sul sito ufficiale si può vedere già cosa include al suo interno senza tralasciare nessun aspetto. L’offerta di CoopVoce garantisce agli utenti il meglio con un prezzo bassissimo. Ricordiamo infatti che questa proposta permette di avere telefonate senza limiti verso ogni utente di ogni gestore, 1000 SMS verso chiunque e 200 giga per navigare in 4G ogni mese sul web. Con questi presupposti è davvero semplice optare per un “sì”. Se poi si valuta anche che il prezzo è uno dei più bassi sul mercato, la scelta è chiara: per soli 7,90 € mensili per sempre è obbligatorio non lasciarsela scappare.

Un altro aspetto fondamentale per chi sceglie questa soluzione di CoopVoce è il regalo che l’azienda garantisce. Ci sono ancora alcuni giorni per poter beneficiare del costo di attivazione gratuito e del mese gratis. Non serve dunque perdere altro tempo: correte sul sito ufficiale e sceglietela ora.

Articolo precedenteTIM: queste 3 offerte non hanno eguali, ecco fino a 300 GB in 5G
Articolo successivoApple chiarisce i dubbi sui core del nuovo iPad Air M2