OnePlus e Sharge lanciano Pouch Power Bank con portabilità Premium

Uno dei marchi tecnologici più famosi al mondo ha deciso di collaborare con Sharge per creare un prodotto eccezionale. Si tratta di OnePlus, corso che ha stretto questa partnership per lanciare il nuovo Pouch Power Bank, una batteria portatile super potente. Dotata di tecnologia SUPERVOOC 3-in-1 e con un design dalla portabilità premium, offre prestazioni altissime e un design eccezionale.

L’obiettivo era realizzare un prodotto che fosse centrato sull’utente garantendogli un’estetica di primo livello e anche molta praticità nell’utilizzo. Secondo quanto riportato da OnePlus, ha ricevuto anche il riconoscimento del prestigioso Gold Award in occasione dei MUSE Design Awards.

Pouch Power Bank, il prodotto di OnePlus in collaborazione con Sharge che stupisce gli utenti

OnePlus e Sharge lanciano Pouch Power Bank con portabilità Premium

Venendo al sodo, il nuovo Pouch Power Bank di OnePlus è dotato di una batteria da 10.000 mAh e permette pertanto più ricariche per ogni smartphone. Supporta i protocolli QC4.0, QC3.0, PD3.0 e PD2.0, e è stato progettato su misura per i dispositivi OnePlus, ma è altresì compatibile con numerosi altri dispositivi sul mercato.

Grazie ai soliti e preziosi feedback della sua community, OnePlus ha implementato anche alcuni miglioramenti che hanno quindi portato il processo di co-creazione su un livello decisamente più alto. Il tappo della testa del cavo è stato migliorato: ora c’è un blocco rotante che consente di avere una posizione stabile durante la ricarica. Questo migliora dunque l’estetica e anche la funzionalità.

Inoltre, la forza magnetica tra il power bank e il caricatore è stata notevolmente potenziata. È ridotto al minimo ogni rischio di separazione accidentale, anche nel caso in cui dovessero esserci movimenti bruschi. Inoltre, la lunghezza del cavo è stata portata da 50 cm a 70 cm.

Pouch Power Bank è al momento disponibile per l’acquisto sul sito di Sharge. Il prezzo consigliato è di 91,22€. Fino al prossimo 9 giugno 2024, ci sarà anche una promo di lancio: ecco infatti uno sconto del 20% sul prezzo di base.

Articolo precedenteNZXT svela tantissime novità per la community PC al Computex 2024
Articolo successivoVodafone: tornare con l’operatore è super conveniente