Lo spessore è il suo punto forte, solo 14,9 millimetri, di poco più spesso di un normale smartphone consumer del 2024, riesce a garantire una eccellente portabilità, incrementando però di 2,5 volte la batteria (e di conseguenza l’autonomia) dei dispositivi che oggi acquistiamo presso un qualsiasi rivenditore di elettronica, tanto da raggiungere anche 60 giorni di standby.
Il prodotto viene alimentato dal processore 5G MediaTek Dimensity, con processo produttivo a 6 nanometri e tecnologia UltraSave 3.0+. Il consumo energetico ridotto, oltre alla presenza del 5G, riesce a prolungare l’utilizzo quotidiano, senza dimenticarsi delle prestazioni, condite dalla presenza di ben 8GB
di RAM (espandibile virtualmente fino a 24GB), ed anche 256GB di memoria interna (espandibile fino a 2TB).
Il comparto fotografico di Oukitel WP35 è corredato dalla presenza di un sensore principale Sony IMX682 da 64 megapixel, con dimensione di 1/1,73″, il che gli permette di catturare un maggiore quantitativo di luce, migliorando di molto la resa degli scatti. Non manca all’appello una fotocamera da 8 megapixel, con visione notturna per scatti da realizzare al buio, ed un sensore anteriore Sony da 32 megapixel.
Il display è da 6,6 pollici, con protezione Gorilla Glass 5, ed una risoluzione elevatissima: ben 2,4K. Il design elegante che richiama al mondo business non deve farvi dimenticare che stiamo parlando di un rugged phone, con certificazione IP68 e superamento degli standard militari MIL-STD-810H.
Il prodotto è acquistabile da oggi, 5 giugno 2024, al prezzo promozione di 299,99 dollari (circa 284,99 euro), con attivo uno sconto del 25% sul sito ufficiale. Coloro che si iscriveranno (e solo i nuovi iscritti) potranno ricevere uno sconto aggiuntivo del 5%.