News

Xiaomi Redmi Note 13: prezzo TAGLIATO a metà su Amazon

Uno dei migliori smartphone della fascia bassa, è oggi disponibile su Amazon con uno sconto decisamente importante, infatti gli utenti si ritrovano a poterlo acquistare a meno di 150 euro, stiamo ovviamente parlando di Xiaomi Redmi Note 13, che viene proposto al pubblico ad uno dei prezzi più convenienti di sempre.

Il modello in questione è caratterizzato dalla presenza di un ampio display, stiamo parlando di un 6,67 pollici di diagonale, con tecnologia G-Oled (quindi AMOLED) con risoluzione FullHD+ ed una frequenza di aggiornamento che può raggiungere anche i 120Hz. Sotto il cofano non trova posto un processore Qualcomm, bensì un MediaTek Dimensity 6080 di ottime prestazioni, affiancato a sua volta da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Andate subito su questo canale Telegram per avere i codici sconto Amazon gratis e le nuove offerte esclusive.

 

Xiaomi Redmi Note 13: un’offerta inedita ed esclusiva vi attende

Una vera e propria occasione si cela in Amazon, solamente in questi giorni vi ritrovate ad avere la possibilità di mettere le mani su Xiaomi Redmi Note 13

, nella variante indicata nell’articolo, con un esborso finale da sostenere pari a soli 149 euro. Il prodotto, come era lecito immaginarsi, viene commercializzato con garanzia di 24 mesi ed è anche completamente no brand. Collegatevi subito qui per l’acquisto.

Le specifiche tecniche dello smartphone si snodano in altre interessanti potenzialità, come ad esempio la comoda batteria da 5000mAh, che a tutti gli effetti permette di fare affidamento sulla ricarica rapida a 33W, così da poter tornare ad utilizzare il device il prima possibile. A questa si aggiunge anche la presenza, nella parte posteriore, di un sensore principale da ben 108 megapixel, soluzione ideale per riuscire a realizzare scatti di assoluta qualità in ogni condizione di luce, sia essa con tanta, che scarsa luminosità complessiva. Il prodotto viene commercializzato no brand con garanzia di 2 anni dalla data di ricezione.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi