News

MediaWorld, in REGALO Sky per 12 mesi: scopri la PROMOZIONE

MediaWorld è lo store migliore se vuoi risparmiare sui dispositivi tecnologici e ricevere al contempo altri vantaggi! Le sue iniziative ti sapranno sempre sorprendere, comprendono regali, sconti e offerte grandiose su tantissimi prodotti di ultima generazione. Quel che non puoi perdere assolutamente però è la sua promo che ti consente di ricevere gratuitamente un abbonamento di prova GRATIS di Sky per la bellezza di 12 mesi. Potresti passare le sere di estate guardando film e serie tv oppure approfittarne, se ti piace lo sport, per guardare con la famiglia e gli amici le partite di calcio degli europei.

Come si accede a questa fantastica promozione MediaWorld? Acquistando ovviamente! Basta scegliere alcuni dei suoi prodotti selezionati nel volantino e seguire le direttivo e potrai accedere subito al tuo regalo. L’offerta vale sia se compri in negozio, sia se vai sul sito web MediaWorld e ordini online i tuoi prodotti. Sbrigati, la promozione scade fra pochissimi giorni!

Approfitta del regalo MediaWorld seduta stante

Che ne pensi di iniziare l’estate con una nuova smart TV? Potresti optare tra la favolosa LG a soltanto 649 euro o per la più tecnologica e potente Samsung da 1499 euro. Scegliendo tra i prodotti in volantino potrai risparmiare su elettrodomestici, device personali e tantissimo altro ancora. Acquista subito sulla pagina web di Mediaworld quel che trovi si adatti meglio alle tue esigenze tra i prodotti dai costi superlativi.

Il tuo smartphone è ormai diventato un pezzo da museo? Perché non compri un modello più recente da MediaWorld? Scegli, giusto per fare un paio di esempi, il favoloso iPhone 15 al costo ribassato di soli 599 euro oppure opta per un modello Android come un Samsung Galaxy. Ci sono anche oggetti per la casa come lavatrici, macchine da caffè, condizionatori e persino telecamera di sicurezza. MediaWorld possiede qualunque cosa ti possa servire a prezzi stracciati. Sfoglia il volantino, ci metterai pochissimo ma la ricompensa sarà enorme!

Condividi
Pubblicato da
Rossella Vitale