News

Apple AirPods: FOLLIA AMAZON con lo sconto di 50 euro

Apple AirPods di seconda generazione possono essere acquistate oggi su Amazon ad uno dei prezzi più bassi e convenienti che abbiate effettivamente mai visto prima d’ora, in questo modo si ha la certezza di poter godere di un risparmio che va ben oltre le più rosee aspettative.

Il modello attualmente in promozione sono le Apple AirPods di seconda generazione, quindi l’ultima effettivamente disponibile sul mercato, nella loro classica colorazione bianca con finitura lucida su tutta la superficie. Vengono fornite con la custodia di ricarica, che potrà essere ricaricata a sua volta solo tramite il cavo, non è presente la ricarica wireless, cosa che invece troviamo nelle Apple AirPods Pro.

Se premete questo link andrete sul nostro canale Telegram ufficiale, dove vi aspettano i codici sconto Amazon gratis in esclusiva assoluta.

 

Apple AirPods: un prezzo davvero mai visto prima

Le Apple AirPods sono state per lungo tempo le cuffiette più desiderate e richieste dal pubblico, una soluzione relativamente economica, che però riesce a concentrare al proprio interno audio di assoluta qualità, oltre ad una ergonomia senza pari. Il loro classico prezzo di vendita è di 149 euro, cifra che Amazon ha giustamente pensato di ridurre di circa 50 euro, fino ad arrivare ad una spesa da sostenere pari a soli 99 euro. Ecco il link dove acquistarle.

Le funzionalità che un prodotto di questo tipo riesce a proporre sono molto varie ed interessanti, basti ad esempio a pensare all’attivazione rapida dell’assistente vocale, basta pronunciare la parola “Ehi Siri!”, oppure una autonomia che, dati alla mano almeno, dovrebbe garantire fino a 24 ore di utilizzo continuativo, sfruttando i vari cicli di ricarica che la custodia riesce ad offrire. In ultimo, essendo compatibili con i dispositivi Apple, l’accoppiamento ed il setup sono davvero elementari, in questo modo viene fortemente facilitata la vita di tutti i possessori che le vogliono accoppiare con i propri device.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi