ESSELUNGA: offerte pazze sui prodotti tech ora a costi stracciati

Esselunga è lo store della più grande convenienza! Articoli di tutte le tipologia stanno aspettando solo te per essere acquistati consentendoti di risparmiare più di quanto tu possa immaginare. Esselunga ti propone i migliori prodotti non solo alimentari, come magari potresti pensare, ma anche tech e la cosa più bella sono i prezzi. Grazie ai favolosi sconti potresti scegliere i device più tecnologici e avanzati pagandoli pochissimo.

Potresti approfittare per andare a fare la spesa da Esselunga e fermarti anche a comprare alcuni dei prodotti tech che trovi nel volantino speciale dedicato al multimediale valido fino al 19 giugno. Potrai scegliere tra smartphone, scope elettriche senza filo, auricolari, smartwatch, tv e persino pacchetti e card regalo per le tue piattaforme streaming preferite come Netflix. I costi poi, davvero eccezionali!

ESSELUNGA ti regala sconti da urlo con il nuovo volantino speciale

Sul volantino Esselunga già in prima pagina trovi alcuni dei migliori dispositivi. Acquista un nuovo smartphone scegliendo l’iPhone 15 a 748,00 euro, la TV LG a 349,00 euro oppure la potente scopa elettrica Rowenta senza fili a 155,99 euro. Che ne pensi di nuovi auricolari bluetooth per ascoltare musica o effettuare chiamate ovunque tu sia in tutta comodità? Ci sono i meravigliosi TWS Sony al 60% di sconto a soli 39,96 euro o TWS SBS ONE al 40% al costo eccezionale di 17,94 euro.

Pronto per le partite degli europei? Da Esselunga trovi anche un Videoproiettore Philips a soltanto 99,00 euro per guardare la tua squadra del cuore proprio come se fossi allo stadio o, se non hai abbastanza spazio, puoi acquistare anche una favolosa TV LED Thomson ad appena 299,00 euro. Ovviamente questi sono solo piccoli esempi dei favolosi dispositivi che trovi da Esselunga. Il nostro consiglio è quello di sfogliare con estrema attenzione il volantino ed andare sul sito Esselunga per scoprire se puoi acquistare direttamente online (cliccando proprio qui) senza muoverti da casa!

Articolo precedenteFBI: le vittime di LockBit possono ora recuperare i propri dati
Articolo successivoCome puoi risparmiare? Scegli le OFFERTE pazze di COMET