News

Netflix aggiorna il suo catalogo: non ci si può annoiare

Ancora una volta Netflix propone ai suoi utenti alcune novità davvero interessanti per trascorrere ore piacevoli in relax. Una delle uscite più attese, è arrivata sulla piattaforma lo scorso 6 giugno. Si tratta della terza stagione di “Sweet Tooth“. Le avventure di Gus, il bambino in parte cervo ha entusiasmato tantissimi spettatori in tutto il mondo. L’arrivo della nuova stagione può essere la giusta occasione per recuperare tutti gli episodi per godersi le ultime uscite. Gli utenti interessati possono recuperare le prime due stagioni prima di immergersi nei nuovi episodi, godendo appieno della storia che ha conquistato tanti spettatori con la sua trama avvincente e i suoi personaggi affascinanti.

Ulteriori novità in arrivo su Netflix

Una nuova serie che merita particolare attenzione è “Eric“. Si tratta di un thriller psicologico intenso e coinvolte. La produzione ha come protagonista Benedict Cumberbatch nei panni di un padre alle prese con la scomparsa improvvisa del figlio e con l’ossessione per uno dei personaggi immaginari

disegnati dal bambino.

E non è tutto. Netflix ha annunciato la data d’uscita della seconda stagione di “Arcane“. Si tratta della serie ambientata nel mondo di “League of Legends“. Quest’ultima potrebbe essere la giusta occasione, dunque, per recuperare la prima stagione. “Arcane” è da molti considerata tra le migliori produzioni animate degli ultimi anni. Lo show ha saputo conquistare il pubblico con la sua trama intricata, i suoi personaggi complessi e un’animazione mozzafiato. Si tratta di una serie assolutamente da non perdere.

È evidente che Netflix sia costantemente attiva per rispondere ai gusti dei suoi utenti. Indipendentemente dalle preferenze la piattaforma riesce costantemente ad arricchire il proprio catalogo in modo da accontentare tutti i suoi abbonati. Non vi resta che scegliere la serie TV (o film) che più maggiormente ispira per godersi qualche ora di meritato relax in buona compagnia in streaming.

Condividi
Pubblicato da
Margareth Galletta