Samsung Galaxy A55: acquistatelo subito su Amazon con 160 euro di sconto Samsung Galaxy A55 è uno dei migliori smartphone in circolazione per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo, essendo oggi disponibile ad una delle cifre più interessanti di sempre, proprio con lo sconto applicato da Amazon che vede ridurre il prezzo di 160 euro circa.

Il prodotto viene commercializzato con una configurazione di base più che bilanciata, essendo acquistabile con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna (che ricordiamo è sempre espandibile tramite microSD). Dimensionalmente lo smartphone è perfettamente allineato con gli standard del settore, raggiungendo 161,1 x 77,4 x 8,2 millimetri di spessore, con un peso che si aggira oggi attorno ai 213 grammi.

Approfittate delle ultime offerte Amazon ed anche dei codici sconto gratis, che potete avere solo con il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Samsung Galaxy A55: offerta e prezzo assurdo

Uno dei prezzi più bassi che abbiamo mai visto è stato attivato giusto oggi sull’acquisto di Samsung Galaxy A55, proprio in questi giorni gli utenti lo possono acquistare con un risparmio notevole sul valore originario di listino. Il prezzo iniziale è difatti di 466,59 euro, ma approfittando della promozione corrente, che propone tra le varie cose uno sconto di 150 euro, ecco che si potranno spendere solamente 309 euro per il suo acquisto a questo link.

I punti di forza di uno smartphone di questo tipo sono sicuramente molteplici, si parte prima di tutto dal processore, un bellissimo Samsung Exynos 1480, octa-core che può raggiungere senza troppi problemi prestazioni di ottimo livello, supportato a sua volta da un display di alta qualità: un 6,6 pollici di diagonale, Super AMOLE con refresh rate a 120Hz 16 milioni di colori. Il comparto fotografico, invece, è composto da un sensore principale da 50 megapixel, seguito a ruota da un secondario da 12 megapixel ed uno da 5 megapixel, con il quale si possono comunque registrare video in 4K a 30fps, anche con la fotocamera frontale.

Articolo precedenteHTC sta per tornare con un nuovo smartphone
Articolo successivoIncentivi auto 2024, l’Ecobonus per le elettriche va alla grande