News

Euronics: prezzi STRACCIATI su smartphone, tablet e tanto altro

Euronics ti aspetta con promozioni speciali per l’estate! Una nuova fantastica iniziativa ti consentirà di risparmiare sui migliori prodotti tecnologici in circolazione. Grazie alle offerte in volantino potrai acquistare qualunque cosa tu possa desiderare appartenente al mondo tecnologico a costi straccati, potendo optare tra molteplici device e brand diversi. In questo modo, che tu preferisca il sistema operativo iOS oppure Android (per fare giusto un esempio), potrai trovare modelli di smartphone differenti.

Puoi recarti in uno dei grandissimi negozi Euronics e guardare i dispositivi con i tuoi occhi oppure, se ti è più comodo, effettuare un’ordine online sul sito web Euronics e optare per la consegna a casa. Il suo eccezionale volantino ti saprà sorprendere! Avrai a disposizione offerte grandiose su così tanti prodotti che non saprai fermare la tua voglia di shopping.

Il Volantino Euronics Black Friday d’estate

Da Euronics c’è in anteprima il fantastico Black Friday d’estate! Potrai comprare i device solitamente costosissimi a prezzi assurdamente economici. Scegli un nuovo smartphone, acquista l’iPhone 15 Pro

a soli 999 euro, puoi pagare anche a rate e la prima sarà ad ottobre. Nel volantino trovi altri brand di cellulari ad aspettarti se la Apple non dovesse fare al tuo caso. Opta per il Galaxy S23 a soli 649 euro oppure scegli il Redmi Note 13 a soli169 euro. Acquista da Euronics una power bank per i tuoi viaggi estivi scegliendo un’ESSENCE e pagando meno di 20 euro. Ascolta la tua musica preferita con le nuove cuffie bluetooth Flick ad soltanto 24,99 euro.

Vorresti per caso una macchina fotografica professionale per scattare foto da urlo? Nel volantino del Black Friday estivo di Euronics ti aspettano i modelli Canon come la grandiosa EOS R50 a 749,99 euro o la più potente EOS R7 a 1469,99 euro! Scopri tutto quello che c’è tra le pagine del volantino Euronics e vai sul sito web per ordinare tutto ciò che vuoi risparmiando cifre stupefacenti.

Condividi
Pubblicato da
Rossella Vitale