News

Cuffie Sony a 30 euro: offerta INCREDIBILE su Amazon

Una della migliori offerte in circolazione vi attende proprio in questi giorni su Amazon, dove potete pensare di acquistare un paio di cuffie Sony dalla qualità superiore al normale. Stiamo parlando delle Sony WH-CH520, un prodotto wireless, quindi con collegamento senza fili, che risulta essere facilmente compatibile con tutti i sistemi operativi attualmente in commercio.

La versatilità di tali cuffie raggiunge vette estreme, proprio perché possono venire tranquillamente utilizzate con qualsiasi prodotto, a prescindere da tutto ciò che vi ruota attorno in termini di connettività, e non solo. L’autonomia è uno dei suoi lati più positivi, riuscendo a raggiungere fino a 50 ore di utilizzo continuativo, ma con la possibilità comunque di approfittare anche di una ricarica più che rapida, che permette di tornare ad utilizzarle in pochissimo tempo di attesa (con soli 3 minuti di collegamento si usano anche 1,5 ore).

Scoprite subito il nostro canale Telegram ufficiale, così avrete le offerte ed anche i coupon Amazon gratis, direttamente sul vostro smartphone

 

Cuffie Sony: che occasione per spendere poco su Amazon

Le migliori cuffie Sony per rapporto qualità/prezzo possono essere acquistate dagli utenti proprio in questi giorni su Amazon, il loro valore finale da sostenere per l’acquisto è di soli 33,99 euro, con un risparmio del 51% sul prezzo consigliato di 69,99 euro. La colorazione disponibile è variabile, potrete scegliere tra le quattro disponibili a questo link.

Il comfort è estremo grazie all’utilizzo di materiali dalla qualità assoluta, con una comodità prolungata nel tempo grazie alle presenza di morbidi padiglioni auricolari che presentano un design estremamente leggero per migliorare l’esperienza di ascolto. L’archetto è facilmente regolabile, così da riuscire a raggiungere la vestibilità perfetta per ogni esigenza o abitudine. Il suono può, inoltre, essere facilmente personalizzato dal consumatore sfruttando l’equalizzatore presente direttamente nell’applicazione mobile dedicata, senza dimenticarsi dell’eccellente connessione multipoint, che permette l’associazione contemporanea a più dispositivi.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi