News

Monitor gaming PHILIPS: costa solo 76 euro su Amazon

Tutti possono oggi acquistare un monitor da gaming ad un prezzo estremamente favorevole, stiamo parlando del prodotto di casa Philips, che risulta essere raggiungibile dal pubblico direttamente tramite Amazon.

Il prodotto va a toccare il modello 221V8, un gaming monitor di discreta qualità, con pannello da 22 pollici, tecnologia IPS LCD e refresh rate adattivo fino ad un massimo di 75Hz, ma soprattutto una risoluzione che non supera il FullHD. Il tempo di risposta è sufficientemente rapido, riuscendo a tutti gli effetti a raggiungere i 4ms, e con la possibilità di appendere il monitor al muro sfruttando gli attacchi VESA posteriori.

Solo oggi sul nostro canale Telegram ufficiale potete trovare i codici sconto Amazon gratis in esclusiva assoluta, iscrivetevi subito qui.

 

Philips, il monitor gaming costa pochissimo

Il monitor da gaming di casa Philips può essere vostro con un risparmio assolutamente non da poco, infatti l’acquisto di questo prodotto può essere completato su Amazon a soli 76,30 euro, approfittando a tutti gli effetti della riduzione rispetto al valore originario di listino di 99,55 euro

. Premete qui per l’acquisto.

A dispetto di quanto si potrebbe pensare, nella parte posteriore trova posto tutto il necessario per garantire collegamenti di qualità ed una riproduzione di ottimo livello: ecco una porta HDMI, così da poter raggiungere la risoluzione FullHD, senza dimenticarsi comunque dalla più datata VGA, utilissima ad esempio con computer non propriamente recenti. Il sistema di controllo si focalizza direttamente nella parte anteriore, dove trovano posto una serie di pulsanti fisici che permettono di effettuare lo switch tra gli input, o più semplicemente di navigare all’interno dei vari menù.

Dimensionalmente il prodotto è sufficientemente piccolo, raggiungendo 22 x 49,2 x 37,6 centimetri, con un peso complessivo di 2,6 kg, il posizionamento è semplificato per la presenza al centro di un grande piede circolare, sul quale eventualmente si possono alloggiare oggetti di vario genere.

Condividi
Pubblicato da
Andrea Azzerboni