News

Smart TV Samsung: 30% di sconto solo OGGI su Amazon

Prezzo davvero impressionanti vi attendono in questi giorni su Amazon, data la possibilità di acquistare una smart TV di casa Samsung ad una cifra decisamente ridotta rispetto al normale, addirittura con un risparmio del 30% sul valore originario di listino.

Il prodotto in questione è il modello UE55CU7170UXZT, una smart TV da 55 pollici di diagonale, appartenente alla serie CU7000, con Crystal UHD, ovvero risoluzione massina in 4K, e supporto al DVB-T2 di ultima generazione (così da poter guardare con tranquillità anche tutti i canali dopo lo switch-off).

Se volete le offerte Amazon sul vostro smartphone, ecco qui il nostro canale Telegram ufficialmente dedicato, lo trovate al seguente link.

 

Samsung Smart TV: occasione imperdibile su Amazon

E’ tempo di acquistare una smart TV di alto livello, infatti proprio in questi giorni risulta essere disponibile un buonissimo prodotto di casa Samsung, in vendita a soli 418 euro, con un risparmio del 30% sul valore originario di listino

. Questi viene commercializzato con garanzia della durata di 24 mesi, e possibilità di riceverla a domicilio entro pochissimi giorni dall’acquisto effettivo. Premete qui per acquistarla.

Il design è estremamente confortevole, è infatti senza cornice su 3 lati, uno stile essenziale e minimalista, senza perdere comunque di vista la qualità costruttiva. La presenza di una base d’appoggio con i piedi ai lati del televisore stesso, permette il facile posizionamento praticamente dovunque si desideri, inoltre gli attacchi VESA posteriori ne facilitano ad esempio l’aggancio al muro.

L’audio surround 3D viene abbinato all’audio virtuale per un’esperienza sonora molto più immersiva, pronta a dare davvero la sensazione si sentirsi immersi nel televisore stesso e nell’azione. Dimensionalmente il prodotto è perfettamente allineato con gli standard a cui siamo solitamente abituati, senza differenze o vincoli particolari. Molto interessante è il PurColour, con colori ottimizzati per immagini sempre più vivide e realistiche, capaci di garantire colori più coinvolgenti sia per film che programmi televisivi.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi