Vodafone, giugno 2024 pieno di risparmio: le Silver costano 7 euro

Sono molteplici le cause per cui il mondo della telefonia mobile è cambiato, dando soprattutto un’occhiata a quanto siano mutati i prezzi. Su tutto questo ci stanno giocando in particolar modo i gestori virtuali che sono diventati infatti i primi nemici dei grandi provider che hanno sempre dominato nel mondo della telefonia. A tal proposito serve sempre elencare quali sono le migliori offerte, partendo da quelle basilari fino ad arrivare a quelle più interessanti. Uno dei gestori che sta riuscendo a recuperare il maggior numero di utenti non può essere che Vodafone, provider che ha dimostrato fino all’ultimo di riuscire a dare la sua impronta anche dopo aver perso un po’ di terreno.

L’azienda è riuscita in una vera e propria impresa, la quale è diventata realtà a suon di nuove offerte. Queste, tutte disponibili con prezzi interessanti riescono a garantire anche qualche gradita sorpresa che spesso non è scontata. Lo scopo principale è quello di mettere in difficoltà i grandi gestori tra cui quelli virtuali e anche Iliad. Molto probabilmente Vodafone ci riuscirà siccome c’è anche un regalo di cui tutti possono godere.

Vodafone vuole sorprendere e lo fa con due offerte straordinarie che si chiamano Silver

Il miglior gestore del momento è senza ombra di dubbio Vodafone, siccome ha proposto di nuovo delle offerte clamorose viste a fine 2023. Le Silver garantiscono a tutti la possibilità di portare a casa il meglio, con minuti, messaggi e tanti giga.

La prima delle due proposte costa solo 7,99 € al mese includendo al suo interno minuti senza limiti e 200 SMS verso tutti con 100 giga in 4G. La seconda offerta invece si spinge a 150 giga e costa 9,99 € al mese. Chi vuole 50 giga in più, può sottoscrivere il servizio di ricarica automatica SmartPay. Il servizio è gratuito, per cui non ci sono soldi in più da spendere per avere questo privilegio.

Articolo precedenteTIM stupisce con due nuove offerte, 150 GB in 5G
Articolo successivoEcoFlow rivoluziona la ricarica in movimento