Xiaomi Redmi Note 12 Pro: il prezzo è ASSURDO oggi su Amazon Xiaomi Redmi Note 12 Pro è a conti fatti uno dei migliori smartphone per rapporto qualità/prezzo, un prodotto che vuole permettere al consumatore di accedere davvero ad una infinità di prestazioni al top, spendendo comunque cifre tutt’altro che elevate.

Il dispositivo è disponibile oggi su Amazon ad un prezzo estremamente conveniente, nella sua variante che prevede 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, così da avere la certezza di poter godere di performance di ottimo livello, a prescindere da tutto ciò che vi ruota attorno. Il prodotto ha dimensioni perfettamente allineate con gli standard a cui siamo solitamente abituati: 162,9 x 76 x 7,9 millimetri di spessore, ed un peso che si aggira attorno ai 187 grammi, il tutto per la presenza di un ampio display da 6,67 pollici di diagonale, con risoluzione 1080 x 2400 pixel, un OLED con refresh rate a 120Hz.

Se volete le offerte Amazon sul vostro smartphone, non dimenticatevi di iscrivervi subito qui, al nostro canale Telegram dedicato.

 

Xiaomi Redmi Note 12 Pro: che prezzo Amazon

Andate subito ad acquistare il bellissimo Xiaomi Redmi Note 12 Pro, uno smartphone che vuole fare la differenza proponendosi al pubblico italiano con un prezzo decisamente aggressivo: soli 197,87 euro, approfittando così dello sconto effettivo del 31% applicato rispetto al prezzo originario di listino. Il prodotto, come era lecito immaginarsi dati i pregressi, viene oggi commercializzato con garanzia legale della durata di 24 mesi, ed è completamente no brand. Se lo volete acquistare, collegatevi qui.

Uno smartphone che riserva sicuramente sorprese a tutti i consumatori che sceglieranno di acquistarlo, anche da un punto di vista puramente fotografico: nella parte posteriore è possibile trovare una fotocamera principale da 50 megapixel, seguita poi a ruota da una secondaria da 8 megapixel, ultragrandangolare di grande qualità, ed una bokeh/macro da 2 megapixel. Ottima è la batteria, un componente da 5000mAh, che riesce a garantire lunghe giornate di utilizzo, prima di dover ricorrere alla presa a muro per la ricarica.

Articolo precedenteHo. Mobile: ecco le super promo di Giugno con anche il 5G
Articolo successivoCresce l’uso di soluzioni AI per la Customer Experience