Siamo arrivati ad un punto della storia dove anche il mondo dei motori incontra il mondo della tecnologia, il quale fornisce tutto il necessario per equipaggiare le vetture con gli ultimi dispositivi tecnologici. Questo è successo con il nuovo IM LS7 Max.
Il nuovo SUV è equipaggiato con le ultime tipologie di tecnologie fornendo un aspetto davvero dettagliato in ambito tecnologico.
IM LS7 Max, pieno di tecnologia?
Il nuovo SUV elettrico ha finalmente fatto il suo debutto al Chongqing International Auto Show 2024, il quale è proposto in diverse versioni come la LS7 Max Elite e la LS7 Max Lux con un prezzo che parte da 38.500 euro e 41.050 euro.
Dunque IM Motors ha voluto portare alla luce questo modello come versione migliorata della LS7. Dove codesto SUV in Europa potrebbe rappresentare una valida opzione tra tutte le scelte disponibili.
La nuovissima IM LS7 Max porta con se 5.049 mm di lunghezza, 2.002 mm di larghezza, 1.763 mm di altezza e un passo di 3.060 mm. Misurazioni che regalano molto spazio all’interno del SUV, senza contare i sedili posteriori che possono essere reclinati per fornire maggiore comfort.
Riguardo alla tecnologia, IM LS7 Max ha la possibilità di essere equipaggiato con delle funzionalità di guida assistita. Continuando sul tetto possiamo trovare posizionati due sensori LiDAR. Dove la piattaforma dei sistemi ADAS è gestita dal chip Nvidia Orin X.
Al suo interno c’è molta tecnologia costellata da uno stile minimalista. La plancia è fornita di due grandi schermi rispettivamente di 26,3 pollici e 15,5 pollici. Mentre sulla console principale la IM LS7 Max ha un altro schermo da 12,8 pollici.
Per quanto riguarda invece lo spazio motori si può trovare un singolo motore da 250kW e una coppia massima di 475 Nm. Accompagnato da due batterie una da 90 e l’altra da 100 kWh che regalano al SUV un autonomia di 640 km e 705 km.