Il prodotto presenta dimensioni di 168,6 x 76,28 x 8,17 millimetri di spessore, con un peso che si aggira attorno ai 199 grammi. Il processore è il Qualcomm Snapdragon 4 Gen2, accoppiato con GPU Adreno 613, un octa-core che prevede una configurazione di base con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (quest’ultima espandibile con l’ausilio di una microSD fino ad un massimo di 1TB). Il display è un IPS LCD da 6,79 pollici di diagonale, che prevede una risoluzione massima di 1080 x 2460 pixel, 396 ppi ed un refresh rate che può raggiungere i 90Hz (con protezione Gorilla Glass).
Collegatevi subito al nostro canale Telegram ufficiale ed avrete i codici sconto Amazon gratis
disponibili in esclusiva assoluta.
Il prezzo di vendita di Poco M6 Pro vince a mani basse tutte le aspettative dei consumatori, proprio perché nessuno si sarebbe mai aspettato di poter approfittare di cotanta qualità con una spesa da sostenere pari a soli 189 euro. Il risparmio è ai massimi livelli, con garanzia di 2 anni valida dalla data d’acquisto, e soprattutto è completamente sbrandizzato, così da avere la certezza di poter ricevere aggiornamenti molto più tempestivi. L’acquisto è da completare qui.
Il comparto fotografico è comunque di buon livello, nonostante si tratti a tutti gli effetti di uno smartphone economico, essendo composto da due sensori nella parte posteriore: un principale da 50 megapixel ed un secondario da soli 2 megapixel, il tutto per realizzare video in FullHD a 30fps ed immagini che presentano una risoluzione massima pari a 81665 x 6124 pixel.