News

Samsung Galaxy S24 FE, il possibile design si mostra nei primi render

Samsung sta pianificando il lancio dei prossimi dispositivi che arriveranno nel corso delle prossime settimane. Nonostante gli occhi degli addetti ai lavori siano puntati sull’evento Galaxy Unpacked che si terrà il prossimo 10 luglio, il brand coreano ha ancora molti segreti da svelare.

Uno su tutti è rappresentato dal Galaxy S24 FE. Il nuovo modello della serie Fan Edition potrebbe arrivare molto presto stando a quanto emerso in queste ore. Infatti, il noto leaker OnLeaks ha svelato i primi render non ufficiali del device su X/Twitter.

I render sono realizzati in 5K e mostrano, tra le altre cose, lo smartphone da ogni angolazione sulla base di quanto emerso fino ad ora. Il design è chiaramente ispirato ai Galaxy S24 e Galaxy S24+, confermando la continuità stilistica della serie.

 

Il nuovo Samsung Galaxy S24 si mostra in alcuni render non ufficiali che ne mostrano tutta la sua bellezza

I colori mostrati nelle immagini sono nero e verde, colori disponibili anche per gli altri modelli della famiglia

. Inoltre, la parte frontale è completamente piatta mentre nella zona posteriore spiccano i tre anelli che ospitano le tre fotocamere.

La scocca in alluminio ospita sul lato destro i tasti del volume e quello di accensione/spegnimento. Il carrello per la SIM, la porta USB-C e l’altoparlante trovano spazio nella parte inferiore del Galaxy S24 FE.

Entrando maggiormente nello specifico della caratteristiche tecniche, il nuovo device top di gamma economico di Samsung sarà caratterizzato da un display AMOLED da 6,65 pollici. Le prestazioni del sistema saranno garantite dal SoC Exynos 2400 supportato da almeno 8GB di RAM.

Il comparto fotografico del Galaxy S24 FE sarà composto da un’ottica principale da 50MP, affiancata da un teleobiettivo da 10MP e un sensore ultrawide da 12MP. La batteria da 5.000mAh garantirà un’ampia autonomia e non mancherà la nuovissima OneUI 6.1 basata su Android 14 e, soprattutto, le feature avanzate garantite da Galaxy AI.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso