News

Motorola razr 50 e 50 Ultra: l’annuncio arriverà il 25 giugno

È ufficiale. I nuovi Razr 50 e 50 Ultra di Motorola saranno presentati il prossimo 25 giugno. L’annuncio arriverà durante l’evento che si terrà in Cina alle 8:00 ora italiana. A comunicare la notizia su Weibo è il brand di proprietà di Lenovo. Al primo lancio di entrambi i pieghevoli seguirà anche l’arrivo sul mercato internazionale. Dall’India arrivano conferme riguardo tale dettaglio. Qui, infatti, è atteso per il mese di luglio il lancio della serie inedita.

Arrivano i nuovi Motorola razr 50 e 50 Ultra

Sono emerse alcune informazioni interessanti riguardo i nuovi dispositivi pieghevoli. Le prime indiscrezioni riguardo il modello Razr 50 evidenziano la possibile presenza di un display interno da 6,9 pollici. Inoltre, è prevista la presenza di una fotocamera da 13MP. Lo schermo esterno, invece, dovrebbe essere da 3,63 pollici. Quest’ultimo ingloba anche due fotocamere da 50MP e 13MP.

E non è tutto. Sotto la scocca sarà presente un processore Dimensity 7300X 5G. La batteria

da 4.200mAh non è ancora certa data la presenza di diversi rumor che riportano valori differenti. Il dispositivo dovrebbe arrivare sul mercato con tre colorazioni. Si tratta di beige scuro, grigio scuro e ruggine. Il prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi intorno ai 899 euro.

Per quanto riguarda il top di gamma, il Motorola Rarz 50 Ultra; invece, il display esterno sarà da 4 pollici. Dunque, risulterà leggermente più ampio rispetto all’altro modello da 3,63pollici. Lo schermo intero sarà sempre da 6,9pollici con refresh rate a 165Hz. Il dispositivo si baserà sulla piattaforma mobile Snapdragon 8s Gen3. La fotocamera interna sarà da 32MP, mentre le due esterne entrambe da 50MP. In questo caso la batteria sarà da 4.000mAh e supporterà la ricarica wireless. Il prezzo di lancio del top di gamma di Motorola dovrebbe aggirarsi intorno a 1.200 euro.

Le prime indiscrezioni accendono la curiosità degli appassionati che attendono con ansia l’arrivo del dispositivo sul mercato.

Condividi
Pubblicato da
Margareth Galletta