ASUS ha annunciato Zenfone 11 Ultra nella colorazione Verdure Green. Trattasi di una variante dello Zenfone 11 Ultra che rende omaggio alla vegetazione di Central Park a New York. Come si può intuire dal nome e dal luogo omaggiato, il nuovo dispositivo vanterà un’inedita colorazione verde oltre ad una selezione di funzioni rinnovate.

Il modello nella colorazione Verdure Green dello Zenfone 11 Ultra mantiene tutte le caratteristiche peculiari della serie. Il design conserva i suoi tratti caratteristici, con il modulo della fotocamera aggiornato a tripla lente, cornice in alluminio e rifinitura in vetro lucido. Mantiene anche la cover posteriore nello stesso colore, dal tocco elegante e il finish curato nei minimi dettagli. Questa estetica rende il dispositivo di grande impatto e diverso da tanti altri modelli.

Asus Zenfone 11 Ultra, la nuova variante Verdure Green arriva in Italia con alcune novità

Zenfone 11 Ultra offre di più sotto ogni punto di vista, non solo per quanto riguarda il design. Include un display più ampio, un processore più veloce e una batteria più potente. Presenti, inoltre, una serie di funzioni basate sull’IA, tra cui cancellazione del rumore, traduttore delle chiamate, trascrizione AI e sfondo AI. Zenfone 11 Ultra in Verdure Green offre la perfetta combo tra lo stile ricercato e tutte le ultime tecnologie, elevando ad un livello superiore l’esperienza utente basata sull’intelligenza artificiale e offrendo maggiore personalizzazione.

Prezzi e disponibilità del nuovo smartphone green di Asus

ASUS Zenfone 11 Ultra nella versione Verdure Green è disponibile sull’eshop ufficiale dell’azienda al prezzo promozionale di 899 euro. La promozione sarà valida fino al 7 luglio, al seguente link. Nelle prossime settimane l’azienda continuerà a svelare tutti i dettagli più interessanti che rendono questa nuova variante non solo più colorata e bella da vedere ma anche più utile per l’uso di tutti i giorni. Saranno svelati anche le successive disponibilità con rispettivi prezzi da listino.

Articolo precedenteSony ha brevettato una tecnologia rivoluzionaria per rilevare il battito cardiaco
Articolo successivoKonami dà il via alla “Season 7: King of the Continent” di eFootball 2024