News

Konami dà il via alla “Season 7: King of the Continent” di eFootball 2024

Con l’arrivo dell’estate e l’inizio degli Europei, questo è il momento perfetto per gli appassionati di calcio. Il team di Konami Digital Entertainment ha annunciato l’avvio della nuova stagione di eFootball 2024 che si intitolerà Season 7: King of the Continent.

I giocatori potranno divertirsi con il simulatore calcistico a rivivere le grandi partite del passato, sfidare gli avversari più forti o semplicemente divertirsi con gli amici. Inoltre, la nuova stagione di eFootball permetterà di ottenere una nuova serie di ricompense in-game per potenziare il proprio Dream Team e vivere due nuove campagne.

Le modalità European Cup e American Cup permetteranno di divertirsi con le due principali competizioni calcistiche della stagione. Nella Coppa America si sfideranno tutte le Nazionali Sud-Americane mentre gli Europei vedranno confrontarsi le Nazionali del Vecchio Continente. In questo modo, Konami vuole celebrare il calcio internazionale permettendo a tutti i propri utenti di divertirsi con squadre di tutto il mondo oltre il proprio club preferito.

 

Su eFootball 2024 prende il via la Season 7: King of the Continent con tanti contenuti dedicati agli Europei e alla Coppa America

Giocare alle due campagne non sarà solo il modo per divertirsi. Infatti, i punte ottenuti permetteranno di scalare le classifiche internazionali e ottenere ricompense speciali. Solo i migliori giocatori potranno ottenere quattro “Highlight: Francia” e cinque ”Highlight: Argentina” partecipando alle due campagne.

Non mancheranno anche carte speciali per ampliare il proprio Dream Team. Infatti, i giocatori potranno aggiungere alla propria squadra una intera rosa di 11 giocatori della loro nazionale preferita scegliendo tra Argentina, Francia, Portogallo, Inghilterra, Brasile e Turchia.

Inoltre, effettuando il log-in ogni giorno sarà possibile ottenere fino a 210.000 Exp per potenziare il team. Infine, l’aggiornamento di gioco ha permesso agli sviluppatori di migliorare le gestione della Co-op online riducendo i tempi di attesa e velocizzando il matchmaking. A questo si aggiunge anche l’evento Co-op “United Team” per divertirsi in partite veloci e frenetiche di 3 persone contro l’IA.

Condividi
Pubblicato da
Alessio Amoruso