News

Samsung Galaxy Tab A9+ è quasi in REGALO su Amazon: OFFERTA da non perdere

Una vera e propria offerta da non perdere vi attende con il Samsung Galaxy Tab A9+, un tablet di altissima qualità che vuole far sentire la propria voce nel mercato della rivendita di elettronica, anche se comunque rientrando tra i device di fascia medio-bassa.

Il prodotto presenta un ampio display da 11 pollici di diagonale, trattasi di un TFT LCD, con risoluzione comunque di buona qualità, che viene supportato dalla presenza di un processore Qualcomm SM6375, con anche, nella versione attualmente in promozione, 4GB di RAM e 64GB di memoria interna (che risulta essere comunque espandibile tramite microSD).

Scoprite subito le offerte Amazon gratis che potete avere solo con il nostro canale Telegram ufficiale, ed anche ricevere i codici sul vostro smartphone.

 

Samsung Galaxy Tab A9+: offerta da non credere solo oggi

Il prodotto viene commercializzato ad un prezzo di listino non particolarmente elevato, se considerate che comunque di base è disponibile a soli 269 euro. Lo sconto che Amazon

ha deciso di applicare è indubbiamente di ottima qualità, giustappunto è disponibile una riduzione del 35%, così da poter arrivare a spendere solamente 169 euro. Acquistatelo subito qui.

La batteria è un componente decisamente capiente, che gli permette di raggiungere un utilizzo sul medio/lungo periodo davvero notevole, considerando giustappunto essere un componente da 7040mAh, con supporto alla ricarica rapida. Le dimensioni del tablet gli permettono una comodissima trasportabilità, con il raggiungimento di 168,7 x 257,1 x 6,9 millimetri di spessore, ed un peso complessivamente non troppo elevato, se considerate che comunque parliamo di un dispositivo con diagonale da 11 pollici.

La versione attualmente in promozione è stata lanciata sul mercato nel corso del 2023, ciò sta a significare essere estremamente recente e con la promessa di ricevere aggiornamenti sempre tempestivi rilasciati periodicamente da Samsung stessa. L’acquisto può essere completato al link che vi abbiamo indicato poco sopra, avete poco tempo a disposizione.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi