Il leaker in questione è il noto Evan Blass che ha pubblicato su X un conto alla rovescia. Quest’ultimo ha un aspetto ufficiale e mostra data ed ora precisa del prossimo evento presentato da Samsung.
Secondo quanto riportato dal leaker l’evento si terrà il prossimo 10 luglio ed inizierà intorno alle ore 22:00 coreane. Dunque, in Italia sarà trasmesso intorno alle 15:00.
Come anticipato, durante l’evento Samsung presenterà al mercato una serie di dispositivi particolarmente attesi da appassionati ed esperti. Tra questi, sempre secondo l’informatore, ci sono gli smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold6
e ZFlip6. Quest’ultimi dispositivi saranno i protagonisti indiscussi dell’evento Unpacked.E non è tutto. Sono particolarmente attesi anche altri dispositivi di Samsung, tra cui l’anello smart Galaxy Ring. Il dispositivo dovrebbe essere lanciato finalmente a livello mondiale. Inoltre, è prevista la presentazione dell’ultima generazione di smartwatch dell’azienda sudcoreana. Si tratta dei nuovi Galaxy Watch7 che, secondo alcune indiscrezioni, oltre al modello base presenterà anche una variante “Ultra”. Infine, durante l’evento Galaxy Unpacked dovrebbero essere presentati anche i nuovi tablet Tab S10 e le cuffie true wireless Samsung Buds Pro.
Le prime indiscrezioni stanno rivelando una serie di presentazioni davvero interessanti. Appassionati ed esperti attendono con ansia l’arrivo dell’evento. Con il rilascio di data ed ora le aspettative aumentano ancora di più. Ora non resta che attendere l’arrivo della conferma ufficiale di Samsung mentre si attende il 10 luglio data in cui il mercato tecnologico potrebbe essere aggiornato con una serie di dispositivi interessanti.