News

HMD Skyline, Geekbench conferma alcune specifiche

Sappiamo da tempo che il produttore tech finlandese HMD Global sta preparando l’arrivo sul mercato di numerosi smartphone con il suo marchio. Tempo fa vi avevamo parlato del prossimo entry-level HMD Atlas, ma ora in rete sono spuntate ulteriori informazioni riguardanti un altro dispositivo. Si tratta del prossimo HMD Skyline e ora abbiamo qualche informazione in più delle due specifiche tecniche grazie alle ultime indiscrezioni emerse su Geekbench. Ecco qui di seguito i dettagli.

 

HMD Skyline, confermate da Geekbench alcune delle presunte specifiche tecniche

Nel corso delle ultime ore uno dei prossimi smartphone a marchio HMD è stato avvistato nei database del noto portale di benchmark Geekbench. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo al prossimo HMD Skyline. Secondo i risultati dei benchmark pubblicati sul sito, il prossimo dispositivo dell’azienda sarà alimentato da uno dei processori di fascia medio-alta del colosso Qualcomm.

Sembra che si tratterà nello specifico del soc Snapdragon 7s Gen 2

. A supporto, stando ai benchmark, ci saranno tagli di memoria con almeno 8 GB di memoria RAM. Oltre a questo, è stata confermata a bordo la presenza del sistema operativo Android 14. Si tratta dunque di piccole conferme tecniche. In queste ultime settimane erano comunque emersi svariati rumors e leaks su questo dispositivo.

Secondo quanto è emerso fino ad ora, il prossimo HMD Skyline avrà sul fronte un display con tecnologia OLED con una ampia diagonale in risoluzione FullHD+ e con un foro centrale che ospiterà la fotocamera anteriore per i selfie. La parte posteriore dello smartphone ospiterà invece un modulo fotografico composto da tre fotocamere. Nello specifico, dovrebbero esserci un sensore fotografico principale da ben 108 MP, un sensore grandangolare da 8 MP e un sensore macro da 2 MP. All’appello non dovrebbero mancare una batteria da 4900 mah con ricarica rapida da 33W e anche la certificazione di impermeabilità IP67.

Condividi
Pubblicato da
Anna Lisa Ferilli