Gli sviluppatori di Timi Studio Group e Level Infinite hanno annunciato che Honor of Kings è finalmente disponibile per gli utenti iOS e Android di tutto il mondo. Il titolo incentrato sulle battaglie strategiche a squadre debutta Europa, Giappone, Corea, Sud-Est asiatico, America Latina e Nord America.
I giocatori potranno scegliere tra un roaster vastissimo che conta 86 Eroi e sarà possibile provarli tutti nel mese di lancio per scegliere quello adatto al proprio stile. Inoltre, giocando a Honor of Kings, sarà possibile sbloccarne 28 per il proprio account.
Gli utenti dovranno superare le varie sfide in-game per aumentare la propria esperienza e ottenere le ricompense. Inoltre, il primo mese del titolo sarà particolarmente attivo, con collaborazioni di altissimo livello come quelle con SNK, Saint Seiya, Hello Kitty e Bruce Lee.
Trattandosi di un gioco pensato per essere fruito su mobile, gli sviluppatori di Honor of Kings hanno voluto progettare un’esperienza di gioco che fosse compatibile con i device moderni. Per questo motivo, il titolo nasce per essere un Free to Play dove solo i giocatori più abili vengono premiati
.Non sarà necessario acquistare pacchetti, forzieri, gemme o quant’altro per salire velocemente di livello e sbloccare i personaggi più forti. Solo l’abilità e l’impegno di ogni giocatore permetterà di vincere le varie battaglie presenti nel titolo.
Inoltre, le dimensioni compatte dei file di gioco lo rendono adatto per tutti i dispositivi, dai flagship da gaming ai device più modesti. no l’esperienza complessiva. Gli sviluppatori promettono grande attenzione all’esperienza utente e gli 86 eroi iniziali con oltre 100 skin lasciano intendere tante novità in arrivo con il passare delle settimane.
Le ambizioni di Honor of Kings sono elevate e, oltre a fare breccia nel cuore dei giocatori, il titolo si propone come una valida sfida nel mondo degli eSport. Infatti, a partire dal 29 giugno, tredici squadre a livello mondiale si sfideranno nel torneo per vincere 300.000 dollari. I vincitori, potranno partecipare all’esclusivo Honor of Kings Invitational Midseason | Esports World Cup, una competizione che metterà in palio 3.000.000 di dollari.