Netflix: il nuovo capitolo di Vikings in arrivo a luglio Su Netflix sta per arrivare (11luglio) la terza ed ultima stagione di Vikings: Valhalla. Il sequel creato da Michael Hirst e da MGM Television è molto atteso da tutti i fan e gli appassionati del genere. Quest’ultimi hanno apprezzato molto la serie tv e sembra entusiasmare particolarmente i suoi fan.

Con un recente annuncio Netflix ha annunciato la data di rilascio per la nuova stagione e contemporaneamente ha caricato anche il trailer sul suo canale YouTube. Nel video vengono mostrate alcune immagini riguardo i momenti che verranno mostrati.

Vikings: Valhalla in arrivo su Netflix l’11 giugno

Il sequel della serie tv originale comprende, tra le altre, la storia di Leif Eriksson (Sam Corlett), sua sorella Freydis (Frida Gustavsson) ed anche il principe norvegese Harald Sigurdsson (Leo Suter).

La terza stagione è ambientata sette anni dopo la storia raccontata nella seconda parte e darà una fine definitiva alle storie presentate nello spin-off/sequel di Vikings. Dopo gli ultimi sviluppi, Freydis ora è leader indiscusso di Jomsborg. Leif e Harald, invece, sono riusciti a raggiungere Costantinopoli. I nuovi episodi promettono nuove sfide ed avventure che i protagonisti della serie su Netflix dovranno affrontare prima di poter raggiungere la destinazione finale.

Oltre i personaggi già citati, nella terza stagione di Vikings: Valhalla ci saranno anche David Oakes (Godwin), Erik il Rosso (Goran Visnjic). Laura Berlin (Emma di Normandia), Sofya Lebedeva (Elena). oren Pilmark (Sweyn Forkbeard), SFlorian Munteanu (Maniakas), Bradley Freegard (King Canute) ed anche la guest star Pollyanna McIntosh (Queen Ælfgifu).

Il rilascio del trailer e l’annuncio della data ufficiale dell’arrivo su Netflix, i fan di Vikings: Valhalla sono ancor più entusiasti. Non resta dunque che attendere il mese prossimo per scoprire quello che accadrà ai protagonisti della serie. Nel frattempo, è possibile che Netflix rilasci ulteriori informazioni sulla trama durante i giorni che separano gli utenti dal rilascio della nuova stagione.

Articolo precedenteMusk vs OpenAI: ritirata la causa, quali sono le prossime mosse?
Articolo successivoTIM: ecco la promo imperdibile con TIMVISION incluso