Motorola 50s neo tenaa

Il prossimo 25 giugno 2024 il noto produttore tech Motorola terrà un importante evento di presentazione ufficiale. Durante questo evento, saranno ovviamente svelati numerosi prodotti e uno di questi sarà il prossimo smartphone di fascia medio-bassa Motorola Moto S50 Neo. Nel corso delle ultime ore, in particolare, questo nuovo smartphone è stato avvistato nei database del noto ente cinese TENAA. Vediamo qui di seguito cosa è emerso.

 

 

Motorola S50 Neo, ultime conferme grazie alla certificazione TENAA

Nel corso delle ultime ore uno dei prossimi smartphone a marchio Motorola ha ricevuto l’importante certificazione dell’ente cinese TENAA. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo al prossimo Motorola S50 Neo. Il debutto ufficiale di questo nuovo smartphone si terrà fra una manciata di giorni, ovvero il prossimo 25 giugno, assieme ai nuovi smartphone Motorola Razr 50 e Motorola Razr 50 Ultra.

Per quanto riguarda le presunte specifiche tecniche, grazie all’ente cinese TENAA sappiamo che il prossimo smartphone dell’azienda sarà caratterizzato dalla presenza di un display con tecnologia OLED e con i bordi curvi ai lati. Il pannello avrà una diagonale pari a 6.6 pollici ed avrà una risoluzione pari al FullHD+. Anche se non è specificato, immaginiamo che ci sarà una frequenza di aggiornamento molto elevata pari ad almeno 90Hz.

Dal punto di vista prettamente prestazionale, secondo il portale cinese TENAA ci sarà a bordo il soc Snapdragon 6s Gen 3. A supportare le performance, ci dovrebbero essere tagli di memoria comprendenti fino a 12 GB di memoria RAM e fino a 1 TB di storage interno. Il comparto fotografico dovrebbe invece includere un sensore fotografico principale da 50 MP e un sensore grandangolare da 8 MP. All’appello, dovrebbe esserci anche una batteria con una capienza di 4850 mah con supporto alla ricarica rapida da 33W.

Insomma, l’arrivo della certificazione TENAA non fa che confermarci l’imminente arrivo sul mercato di questo nuovo smartphone a marchio Motorola.

Articolo precedenteHoMobile: offerte chiare e convenienze sicure
Articolo successivoRicarica veloce: Google fa chiarezza sul vero significato del Fast Charging