News

Soundbar LG al 50% di sconto su AMAZON: offerta da non perdere

Proprio in questi giorni avete l’opportunità di raggiungere l’acquisto di uno dei prodotti più richiesti ed apprezzati dal pubblico. Stiamo parlando della soundbar di casa LG, che viene originariamente commercializzata ad un valore di 399 euro, ma che oggi è stata fortemente scontata, sino ad arrivare a risparmiare anche il 50% del listino originario.

L’occasione per risparmiare è davvero ghiottissima, prima di parlare di cifre ed inserirvi il link dove poterla effettivamente acquistare, proviamo a capire di che prodotto stiamo parlando. Trattasi del modello LG S65Q, una soundbar che include direttamente in confezione anche il subwoofer, per una potenza in uscita complessiva di 420W ed audio a 3.1 canali.

Ricevete gratis codici sconto Amazon con tutte le offerte ed i prezzi più bassi, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Soundbar LG scontata del 50%: ecco l’offerta migliore

Il suo prezzo di vendita è decisamente ridotto rispetto al valore originario, come vi abbiamo giustamente anticipato nel primo paragrafo, il costo dello stesso prodotto è di 399 euro

, ma essendo comunque una cifra particolarmente elevata, Amazon ha giustamente pensato di ridurre la spesa da sostenere, arrivando così a proporre uno sconto del 50%, per offrire in cambio un valore finale di soli 199 euro. Lo potete acquistare qui.

I metodi di collegamento proposti al pubblico sono molteplici, si parte semplicemente dall’HDMI, che serve giustappunto per collegare il tutto al televisore di casa, passando anche per USB e bluetooth. Questi sono essenziali ad esempio per utilizzare la soundbar come se fosse un altoparlante esterno, proprio per trasmettere a piacimento la propria musica, senza dover necessariamente ricorrere al televisore vero e proprio.

Dimensionalmente il prodotto rientra alla perfezione negli standard a cui siamo abituati, riuscendo così ad essere più che adeguato per il posizionamento in un qualsiasi ambiente, a prescindere dalla tipologia di arredamento. Per maggiori dettagli ed informazioni vi potete collegare al link inserito poco sopra.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi