La caratteristica principe del prodotto, oltre ovviamente ad un ampio pannello, è proprio la risoluzione massima: 3K. Sotto il cofano invece trova posto un processore MediaTek Dimensity 7050, che prevede anche 8GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile. Di base il tablet viene commercializzato con Android 12, ma sin da subito sarà possibile installare gli aggiornamenti successivi.
Per ricevere offerte Amazon esclusive e tutti i migliori codici sconto gratis, dovete subito iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale.
Lenovo Tab P12 è il tablet che riesce a garantire un rapporto qualità/prezzo assolutamente favorevole al pubblico, in confronto proprio alle prestazioni e qualità offerte. Il suo listino è di 449 euro, ma approfittando della riduzione dell’11% che Amazon ha deciso di applicare giusto in questi giorni, l’utente si ritrova a poter spendere solamente 399 euro per il suo acquisto finale. Lo trovate a questo link.
Il pannello resta comunque LTPS LCD da 12,7 pollici, con tutti i limiti del caso, molto buona la multimedialità, data la presenza di altoparlanti JBL quadrupli con supporto a Dolby Atmos. La batteria è un componente da 10’200mAh, che supporta la ricarica rapida a 30W ed una riproduzione video fino a 10 ore di utilizzo continuativo. Le connessioni partono da WiFi 802.11 ax dual band, passando per bluetooth 5.1 ed una USB Type-C 2.0, che non presenta quindi uscita video.
Il comparto fotografico è composto posteriormente da un sensore da 13 megapixel, mentre anteriormente è disponibile una fotocamera da 8 megapixel con autofocus e la possibilità di godere di un ottima apertura F2.2. Le dimensioni restano comunque perfettamente allineate con gli standard a cui siamo abituati.