Un video promozionale recentemente pubblicato su X dal leaker “MysteryLupin” ha confermato alcune delle caratteristiche innovative. Nel dettaglio viene rivelata la presenza di un teleobiettivo sul Moto Razr 50 Ultra, che sostituirà l’ottica ultra grandangolare presente nel modello precedente. Un secondo elemento particolarmente importante riguarda la presenza di una serie di funzioni software avanzate basate sull’intelligenza artificiale, denominate “Moto AI“.
Inoltre, il video mette in evidenza le cornici più sottili rispetto al modello precedente e l’allineamento con i pieghevoli di Samsung
in termini di classificazione di impermeabilità. Il Moto Razr 50 Ultra, infatti, vanterà una resistenza all’acqua con protezione subacquea classificata IPX8.Per le specifiche tecniche, il Razr50Ultra avrà un display esterno da 4pollici, leggermente più grande rispetto a quello da 3,63pollici del Razr50. Il display interno è da 6,9pollici con un refresh rate di 165Hz. Inoltre, ci sarà un processore Snapdragon 8s Gen3 di Qualcomm. La fotocamera interna è da 32MP. Mentre all’esterno è presente una doppia da 50MP. La batteria è da 4.000mAh e supporterà anche la ricarica wireless.
Il Moto Razr 50, invece, avrà un display interno da 6,9pollici. Mentre quello esterno è da 3,63pollici. La fotocamera interna è da 13MP. All’esterno, invece c’è una doppia è da 50MP e 13 MP. Il processore sarà un Dimensity 7300X 5G di MediaTek. La batteria, invece, sarà da 4.200mAh. Infine, lo smartphone sarà disponibile in tre colori: grigio scuro, beige scuro e ruggine.