Realme v60s specs

Manca ormai poco al debutto ufficiale sul mercato di nuovi smartphone a marchio Realme. Nel corso delle prossime settimane sarà infatti svelata la nuova serie di mid-range Realme V60. Uno di questi modelli sarà anche il prossimo Realme V60s e quest’ultimo è già stato avvistato qualche tempo fa sul portale cinese TENAA. Nel corso delle ultime ore, però, lo smartphone in questione è stato avvistato in rete sul sito ufficiale di Realme Cina. Vediamo qui di seguito cosa è emerso.

 

 

Realme V60s, nuovo mid-range avvistato sul sito web Realme Cina

Nel corso delle ultime ore è stato avvistato sul sito web Realme Cina uno dei prossimi smartphone a marchio Realme. Come già accennato in apertura, stiamo parlando del prossimo Realme V60s. Di quest’ultimo ne avevamo già sentito parlare tempo fa grazie all’arrivo della certificazione dell’ente TENAA. Ora, però, possiamo avere una ulteriore conferma.

Ci troveremo dunque di fronte ad uno smartphone di fascia entry-level dotato però del supporto alle reti 5G. Come processore, infatti, ci sarà il soc MediaTek 6300 con diversi tagli di memoria. Lo smartphone potrà inoltre vantare la presenza della certificazione di impermeabilità IP64. Dal punto di vista prettamente estetico, invece, avremo sul fronte un display con una diagonale pari a 6.67 pollici in risoluzione HD+ e con una frequenza di aggiornamento pari a 120Hz.

Lo smartphone sarà poi piuttosto sottile, dato che avrà uno spessore di soli 7,94 mm. Nonostante questo, lo smartphone potrà contare sulla presenza di una batteria da 5000 mah. Immaginiamo che ci sarà il supporto alla ricarica rapida, ma per il momento non ne abbiamo la conferma. Il comparto fotografico sarà invece costituito da un modulo fotografico di forma quadrata con i bordi tondi. Ci saranno tre sensori fotografici più un piccolo flash LED.

Insomma, ormai conosciamo praticamente tutto di questo nuovo smartphone. Vi terremo aggiornati su disponibilità e prezzo di vendita ufficiale.

Articolo precedenteOPPO Reno 12, la versione Cinese è diversa da quella global
Articolo successivoMotorola Razr 50 Ultra, svelate le principali caratteristiche e il prezzo del foldable