News

Euronics: GRANDI PROMOZIONI per te sui migliori DISPOSITIVI

Euronics sa cosa è meglio per te e quali sono le tue esigenze di acquisto. I suoi meravigliosi e potenti sconti abbassano i costi dei migliori device tecnologici rendendoli molto più abbordabili e l’opportunità di pagare sia in store che online a rate ti consente di risparmiare sulle tue spese mensili. Tra le pagine dei volantini Euronics, tra gli scaffali e sul sito web originali trovi promozioni assurde su qualunque dispositivo possa venirti in mente.

Smartphone moderni ed appena lanciati, TV giganti e con colori extra brillanti, tablet, PC ed ancora elettrodomestici da urlo funzionali e di alta classe. Scegliendo le promozioni Euronics farai la scelta migliore per te, per il tuo portafogli e per la tua casa. Il volantino aspetta solo di essere sfogliato! Dopo aver scoperto cosa ci sia di tanto imperdibile guarda le immagini allegate.

Le promo più pazze di tutta l’estate sono solo da Euronics

Per gli Star Days Estivi, Euronics lancia promo da urlo su dispositivi di ogni tipologia possibile. Già solo nella prima pagina del volantino ci sono prodotti eccezionali come la Smart Tv O-LED Hisense

alla bellezza di 1099 euro, la Dyson V12 ad appena 199 euro, il frigorifero combinato targato Haier a 549 euro ed il meraviglioso Realme C53 al prezzo stracciato di 139,90 euro.

Euronics ti propone anche i migliori elettrodomestici come la lavatrice Samsung a soli 699 euro o il modello Indesit a 399 euro. Cerchi un forno ad incasso per la tua nuova cucina? Ti consigliamo il dispositivo Electrolux ora disponibile al costo scontatissimo di soli 399 euro. Se vuoi una nuova macchina del caffè Euronics ti accontenta donandoti l’occasione di acquistare il modello di Caffè Borbone ad appena 99,90 euro. Ovviamente in volantino ci sono poi notebook, tv, giochi, accessori per console, per pc e molto altro ancora. Scopri tutte le offerte superlative attive fino al 4 luglio e clicca qui su questo link per accedere al sito Euronics e approfittare già delle promo.

Condividi
Pubblicato da
Rossella Vitale