News

Offerta WindTre con 150 GB a soli 10€ al mese per alcuni clienti

Alcuni nuovi clienti WindTre hanno la possibilità di ottenere una delle offerte più economiche della stagione e ricevere ben 150 GB di traffico dati per la navigazione: la WindTre GO Limited Edition. Andando incontro a una spesa di soli 10,99 euro al mese, i clienti selezionati dal gestore che effettueranno la portabilità del numero potranno ricevere:

  • Minuti senza limiti per le chiamate verso tutti i numeri
  • 50 SMS verso tutti i numeri
  • 150 GB di traffico dati per la navigazione

Scopri come ottenere l’offerta WindTre

 

L’offerta WindTre GO Limited Edition può essere attivata soltanto dai nuovi clienti che procederanno con il trasferimento del numero da Vodafone, Tim, ho. Mobile o Kena. Accedendo al sito ufficiale del gestore e indicando il proprio operatore di provenienza, i clienti in questione potranno richiedere la tariffa.

Ogni mese sarà necessario sostenere una spesa di soli 10,99 euro ma al momento dell’acquisto WindTre richiederà di saldare una spesa complessiva di 15,98 euro, di cui 4,99 euro per l’attivazione e 10,99 euro per il primo rinnovo dell’offerta.

WindTre: tanti vantaggi e servizi inclusi

 

I nuovi clienti WindTre potranno usufruire della straordinaria qualità dei servizi offerti dal gestore, ma non solo. Ogni mese sarà possibile usufruire di tanti servizi extra, tutti inclusi nel prezzo. Le offerte del gestore permettono, infatti, di utilizzare la segreteria telefonica, l’SMS di ricevuta di ritorno e il servizio Ti ho Chiamato, senza dover sostenere costi aggiuntivi. I servizi a sovrapprezzo saranno, invece, bloccati automaticamente dal gestore, che consentirà comunque di riattivarli in qualsiasi momento. Inoltre, scaricando l’app ufficiale gratuitamente sarà possibile gestire la propria SIM senza alcuna difficoltà.

Grazie al servizio Easy Pay non sarà necessario ricaricare periodicamente la SIM, poiché sarà richiesto di indicare la modalità di pagamento preferita sulla quale sarà addebitato automaticamente il costo di rinnovo dell’offerta. I clienti potranno scegliere tra carta di credito, conto corrente e carta conto.

Condividi
Pubblicato da
Giorgia Leanza