E non è tutto. Durante la procedura di attivazione, sul sito ufficiale dell’operatore, aderendo alla Promo “Consensi” per il Trattamento dei Dati per finalità ulteriori all’esecuzione del contratto, come l’invio di comunicazioni commerciali, è possibile accedere ad un ulteriore vantaggio. Accedendo alla promozione è possibile acquistare una SIM Kena con costo di attivazione pari a 0euro (invece di 3euro). Le preferenze sul trattamento dei dati possono essere modificate in qualsiasi momento accedendo all’Area Clienti MyKena o contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 181. Anche modificando successivamente i consensi, non sarà richiesto di restituire lo sconto ottenuto. Non ci sono vincoli di permanenza per beneficiare di questa promozione, riservata ai maggiorenni.
La SIM è abilitata al Servizio Voce su 4G (VoLTE), supportato solo sui dispositivi 4G compatibili con la rete dell’operatore. Inoltre, l’offerta include chiamate senza scatto alla risposta e traffico dati 4G con scatti anticipati di 1KB, con una velocità massima di download fino a 60 Mbps e di upload fino a 30Mbps sul territorio nazionale. All’estero, la velocità di connessione dipende dalla rete degli operatori con cui TIM ha stretto accordi per il servizio roaming.
L’offerta è disponibile per chi attiva un nuovo numero Kena Mobile o mantiene il proprio numero portandolo da uno degli operatori elencati, tra cui Iliad, Poste Mobile, Tiscali e molti altri. In caso di superamento delle soglie mensili di SMS e dati, si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.
L’offerta può essere attivata direttamente online cliccando sul tasto “Acquista” situato in alto a destra sulla pagina dell’offerta. Oppure è possibile procedere tramite l’app Kena Mobile disponibile per dispositivi Android e iPhone. Per maggiori dettagli sull’offerta, è possibile consultare le Informative e Condizioni Generali, la Trasparenza Tariffaria e la Scheda Sintetica di Offerta.