In attesa di poter giocare a Grand Theft Auto VI, gli utenti possono divertirsi con il nuovo DLC estivo rilasciato da Rockstar Games per GTA Online. Il titolo multiplayer online si aggiorna con il contenuto intitolato Bottom Dollar Bounties ed è incentrato sulla carriera da cacciatori di taglie.
La conferma arriva direttamente dal blog ufficiale di Rockstar Games con il DLC giocabile a partire dal 25 giugno 2024. Le novità di Bottom Dollar Bounties saranno disponibili su PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Il DLC introduce il nuovo business da cacciatore di taglie e sarà necessario acquistare il relativo edificio per sbloccare le missioni aggiuntive. Entrando in una sessione, i giocatori verranno contattati da Maude Eccles, una famosa cacciatrice di taglie.
Rockstar Games ha rilasciato il nuovo DLC per GTA Online, con Bottom Dollar Bounties sarà possibile diventare cacciatori di taglie
La sua proposta è quella di aprire l’agenzia di cauzioni Bottom Dollar a Los Santos con il supporto del giocatore. Una volta acquistato il nuovo business, sarà possibile scendere in campo in prima persona e dare la caccia a ricercati di alto profilo per catturarli vivi o morti.
Ma non è tutto, infatti Rockstar Games ha ascoltato le richieste della community e ha introdotto un elemento spesso utilizzato dagli utenti nei propri giochi di ruolo. Infatti, sarà possibile diventare un poliziotto impegnato a combattere il crimine su GTA online.
Dopo essere stati contattati dall’agente dell’LSPD Vincent Effenburger, gli utenti potranno accedere ai nuovi incarichi della polizia non ufficiali. Per accedere a queste missioni, sarà necessario aver completato la missione Soldi Bucati di Assalto a Cluckin’ Bell, il precedente DLC rilasciato da Rockstar Games.
Solo dopo aver soddisfatto i requisti, si potrà acquistare un veicolo della Polizia di Los Santos. Salendo a bordo, si potrà rispondere alle chiamate che verranno proposte occasionalmente e diventare un rappresentante della legge.
Tra le novità del nuovo DLC Bottom Dollar Bounties non mancano una serie di nuovi veicoli di tutti i tipi, ottimizzazioni al gameplay e nuovi strumenti disponibili nella modalità Creatore.