Inoltre, durante la fase di attivazione sul sito ufficiale di Kena Mobile, è possibile aderire alla Promo “Consensi” per il Trattamento dei Dati per finalità aggiuntive all’esecuzione del contratto, come l’invio di comunicazioni commerciali.
L’adesione consente di ottenere un ulteriore vantaggio. La SIM Kena sarà attivata senza costi, invece dei consueti 3 euro. È importante notare che le preferenze sul trattamento dei dati possono essere modificate in qualsiasi momento accedendo all’Area Clienti MyKena o contattando il Servizio Assistenza Clienti al numero 181. Anche se si decide di modificare successivamente i consensi, lo sconto ottenuto rimarrà valido. Non ci sono vincoli di permanenza per usufruire di questa promozione, che è riservata esclusivamente ai maggiorenni.
La SIM offerta è compatibile con il Servizio Voce su 4G (VoLTE), supportato solo sui dispositivi 4G che possono operare con la rete Kena Mobile. Tra i vantaggi inclusi nell’offerta, troviamo chiamate senza scatto alla risposta e traffico dati 4G con scatti anticipati di 1 KB. La velocità massima di download può raggiungere i 60 Mbps, mentre quella di upload può arrivare fino a 30 Mbps sul territorio nazionale. All’estero, la velocità di connessione dipende dalla rete degli operatori con cui TIM ha stipulato accordi di roaming.
L’offerta è disponibile sia per i nuovi numeri Kena Mobile sia per chi desidera mantenere il proprio numero portandolo da altri operatori come Iliad, Poste Mobile, Tiscali e molti altri. In caso di superamento delle soglie mensili di SMS e dati, si applicano le condizioni del Piano Base Kena, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea.
L’attivazione dell’offerta può essere eseguita direttamente online cliccando sul pulsante “Acquista” situato in alto a destra nella pagina dedicata. È possibile procedere anche tramite l’app Kena Mobile. Per ulteriori dettagli, gli utenti sono invitati a consultare le Informative e Condizioni Generali, la Trasparenza Tariffaria e la Scheda Sintetica di Offerta sul sito di Kena Mobile.