Very Mobile proroga esclusiva

In questi ultimi mesi, l’operatore telefonico virtuale Very Mobile ha letteralmente stupito gli utenti e soprattutto la concorrenza grazie alle sue offerte di rete mobile davvero favolose. Una di queste è l’offerta Very Esclusiva a 4,99 euro al mese. Si tratta di un’offerta estremamente conveniente e che viene spesso proposta in diverse versioni, di cui una Flash e una Flash XL con ancora più giga disponibili per navigare. Visto l’enorme successo di questa offerta, l’operatore ha deciso di prorogarne nuovamente la disponibilità.

 

 

Very Esclusiva 4,99, l’operatore virtuale proroga nuovamente la sua super offerta

In questi ultimi giorni l’operatore telefonico virtuale Very Mobile ha deciso di prorogare nuovamente la disponibilità di una delle sue super offerte di rete mobile. Come già accennato in apertura, ci stiamo riferendo all’offerta mobile denominata Very Esclusiva. Si tratta di un’offerta davvero super conveniente e che è riuscita a conquistare il cuore degli utenti è no solo.

Questa volta, l’operatore ha deciso di prorogarne la sua disponibilità per qualche altro giorno. Gli utenti potranno infatti attivare questa offerta ancora fino al prossimo 3 luglio 2024. Come già detto in apertura, questa offerta viene proposta in diverse versioni. Nello specifico, Very Esclusiva 4,99 Promo Flash arriva ad includere ogni mese fino a 100 GB di traffico dati per navigare con connettività 4G. L’offerta include anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri. Il tutto ad un costo di appena 4,99 euro al mese.

La versione Very Esclusiva 4,99 Promo Flash XL, invece, arriva ad includere ogni mese fino a ben 150 GB di traffico dati sempre utilizzabili per navigare con connettività 4G. Rimangono poi sempre a disposizione anche per questa offerta minuti di chiamate senza limiti ed SMS illimitati verso tutti i numeri.

Ricordiamo che questa è un’offerta di tipo operator attack, quindi attivabile da tutti i nuovi clienti dell’operatore che richiederanno la portabilità del proprio numero da altri operatori telefonici rivali, tra cui:

Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb, Sky Mobile powered by Fastweb, Elimobile, CMLink, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lyca Mobile, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Ovunque, PLINK, Plintron, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, 1Mobile, Vianova e WithU.

Articolo precedenteInquinamento: il Mediterraneo pieno di rifiuti come l’Oceano Pacifico
Articolo successivoBMW Serie 3 elettrica: cosa sappiamo sulla nuova berlina