Oppo, Reno, 12, pro

 

OPPO Reno12 è ufficialmente disponibile in Italia. A confermarlo è lo stesso brand che ha annunciato l’arrivo del device sul proprio Store ufficiale, su Amazon e presso i principali negozi di elettronica.

Il prezzo di lancio di OPPO Reno12 è fissato a 499,99 euro e gli utenti potranno scegliere tra le due colorazioni disponibili denominate Astro Silver e Black Brown. Inoltre, acquistando lo smartphone dallo Store ufficiale, sarà possibile accedere ad una serie di offerte esclusive.

Tutti coloro che effettueranno l’ordine su OPPO Store entro il 21 luglio potranno ottenere uno sconto immediato di 80 euro. Basterà inserire il codice RENO12-80 nell’apposita sezione e lo sconto sarà applicato al carrello.

Ma le offerte non finiscono qui. Infatti, Anche acquistando OPPO Reno12 su Amazon sarà possibile ottenere un bonus molto interessante. Fino al 15 luglio, tutti gli utenti che completeranno l’acquisto, riceveranno un credito Amazon del valore di 30,00 aggiunto direttamente al proprio account.

 

OPPO Reno12 arriva finalmente in Italia, lo smartphone è disponibile per l’acquisto su Oppo Store, Amazon e presso tutti i principali negozi di tecnologia

Ricordiamo che OPPO Reno12 si configura come il nuovo flagship dell’azienda ed unisce caratteristiche tecniche all’avanguardia con funzionalità software basate sull’Intelligenza Artificiale. Insieme alla versione Pro, punta a garantire agli utenti un miglioramento netto della produttività e della creatività.

Il design è definito Futuristic Fluid dal produttore ed è caratterizzato da una struttura in lega ad elevata resistenza. L’utilizzo di metallo e vetro conferisce una finitura premium e la massima resistenza.

Nella parte frontale trova spazio un display OLED da 6,7 pollici e refresh rate a 120Hz. Le prestazioni sono assicurate dal SoC MediaTek Dimensity 7300-Energy, una soluzione a 4nm dall’elevata efficienza energetica.

Il comparto fotografico può contare si un sensore principale Sony LYT-600. Si tratta di una soluzione altamente professionale, con la possibilità di effettuare ritratti con effetto bokeh straordinari, simili a quelle ottenuti con le fotocamere professionali. Infine, AI OPPO permette di sfruttare l’Intelligenza Artificiale per migliorare le prestazioni, le funzionalità e la reattività dello smartphone.

Articolo precedenteRealme Pad 3, scopriamo le primissime indiscrezioni sul nuovo tablet
Articolo successivoAmazon, offerte luglio 2024: la lista è pienissima di bombe Prime Day