Google Pixel 8 costa sempre MENO su Amazon: ecco l'offerta FOLLE Google Pixel 8 è sempre più economico su Amazon, in questi giorni gli utenti sono liberi di accedere ad una fantastica promozione che gli permette di raggiungere l’acquisto di un prodotto di alto livello, ad uno dei prezzi migliori in circolazione, in quanto risulta essere forse il più basso che abbiamo mai visto.

Le dimensioni di questo dispositivo sono sicuramente allineate con gli standard a cui siamo solitamente abituati, raggiungendo per la precisione 150,5 x 70,8 x 8,9 millimetri di spessore, con un peso che al contrario è inferiore alle aspettative: soli 187 grammi. Il display resta essere un buonissimo OLED 120Hz, con risoluzione 1080 x 2400 pixel, ed una densità di pixel 424 ppi, che può raggiungere 16 milioni di colori e protezione Gorilla Glass Victus.

Scoprite subito i codici sconto Amazon gratis che potete avere solo ed esclusivamente con il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Google Pixel 8: occhio allo sconto su Amazon

Il prezzo del Google Pixel 8 vi lascerà letteralmente a bocca aperta, infatti in questi giorni può essere vostro con un investimento complessivo di soli 595 euro, cifra che risulta essere perfettamente allineata con gli standard del momento, ricordando che lo stesso è completamente no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi. Lo potete acquistare a questo link.

Il comparto fotografico è stato notevolmente potenziato rispetto alle generazioni precedenti, essendo oggi composto da due sensori, un principale da ben 50 megapixel, che viene supportato da un ultragrandangolare da 12 megapixel, capace comunque di realizzare ottimi scatti fotografici. Anteriormente è possibile trovare un sensore da 10,5 megapixel, che concorre alla creazione di video in 4K fino ad un massimo di 60fps. La batteria è un componente da 4575 mAh, con supporto alla ricarica rapida (ma non velocissima); a prima vista potrebbe apparire un quantitativo tutt’altro che elevato, ma vi possiamo assicurare essere perfettamente bilanciato con il poco energivoro Google Tensor G3.

Articolo precedenteChatGPT sulle Audi: perché non Copilot su Windows?
Articolo successivoAmazon: grandi sconti Prime Day disponibili nella lista FOLLE di oggi