News

Oppo Reno 11F: prezzo RIDICOLO oggi su Amazon

Oppo Reno 11F è lo smartphone di fascia media che riesce perfettamente a dire la sua nel mercato della rivendita di elettronica, riuscendo a tutti gli effetti a garantire al consumatore ottime prestazioni, con prezzi tutt’altro che impossibili da raggiungere.

Le dimensioni di questo dispositivo rientrano perfettamente negli standard del periodo, infatti il dispositivo è pari a 161,1 x 74,7 x 7,54 millimetri, con un peso che oggi si aggira attorno ai 177 grammi. Il display risulta essere di ottima qualità, essendo a tutti gli effetti un AMOLED da 6,7 pollici di diagonale, con 394 ppi, refresh rate a 120Hz, ed anche una risoluzione massima di 1080 x 2412 pixel, che risulta essere protetto da Panda Glass, per resistenza a graffi ed urti di vario genere.

Se volete le offerte Amazon sul vostro smartphone, correte subito ad iscrivervi gratis al nostro canale Telegram ufficiale a questo link.

 

Oppo Reno 11F: offerta mai vista prima d’ora

Tutti possono pensare di acquistare questo bellissimo Oppo Reno 11F

, dotato di un design di una cover posteriore davvero unico nel suo genere, infatti il prezzo di vendita è tutt’altro che elevato, se considerate che basteranno 242,99 euro per effettuare l’ordine definitivo. Collegatevi subito a questo link.

Sotto il cofano è possibile trovare un processore MediaTek Dimensity 7050, octa-core con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna, che risulta essere fortunatamente espandibile con microSD, il tutto con un comparto fotografico composto da un sensore principale da 64 megapixel, che viene a sua volta seguito a ruota da un secondario da 8 megapixel, ultragrandangolare per scatti di ottima fattura, finendo con un effetto bokeh da soli 2 megapixel. Anteriormente, se interessati alla fotografia, ricordiamo essere presente un sensore da 32 megapixel, con apertura F2.4, il tutto per riuscire a realizzare video in 4K 30fps di ottima qualità generale, sia anteriormente che posteriormente, per una maggiore versatilità del medesimo prodotto.

Condividi
Pubblicato da
Denis Dosi