Numerosi utenti hanno segnalato online di non aver ricevuto il dispositivo nonostante l’ordine effettuato. Testimonianze simili sono diffuse anche nei forum, dove molti si lamentano attese lunghe anche intere settimane. E c’è di più. Sembra che molti utenti stiano avendo problemi anche con l’assistenza clienti di UnipolMove. Quest’ultima, a causa del volume elevato di ordini, risulta difficile da contattare. Dunque, gli utenti non hanno modo di ottenere informazioni sullo stato delle proprie spedizioni.
UnipolMove al centro di problematiche: come procedere?
Dal 25 aprile, quando Telepass ha annunciato gli aumenti in arrivo, UnipolMove ha registrato un afflusso di nuovi clienti imprevisto. I disagi riguardano ritardi nelle consegne, pacchi smarriti o indirizzi errati. Anche se tali problemi possano capitare, la mancanza di aggiornamenti puntuali sullo stato della spedizione e le difficoltà nel contattare il servizio clienti hanno aumentato la frustrazione degli individui interessati.
I feedback presenti sui forum hanno evidenziato che il problema sembrerebbe risiedere nei corrieri. Dunque, l’azienda stessa avrebbe un ruolo inferiore nell’accaduto. Una volta affidato il pacco a un corriere, la responsabilità della consegna passa nelle mani del vettore. Ciò rende complicato per UnipolMove intervenire direttamente. Per riuscire a risolvere tale questione, molti utenti suggeriscono di ritirare il dispositivo direttamente presso una filiale Unipol. In questo modo sarebbe possibile evitare ritardi e problemi con la consegna.
Al momento si può solo sperare che, con il passare del tempo e la diminuzione della pressione, il sistema di spedizioni e consegne possa tornare alla normalità. In questo modo sarà possibile garantire un servizio più efficiente e affidabile per tutti gli utenti.