Food, Truck, Simulator, street, gaming

A partire da 2 luglio, gli utenti Nintendo Switch potranno divertirsi con Food Truck Simulator. Il titolo nasce come un simulatore molto particolare che permette di vivere appieno l’esperienza della gestione di uno chiosco dedicato allo street food.

I giocatori dovranno, letteralmente, mettersi alla guida di un’attività di ristorazione su ruote. Trattandosi di una attività itinerante, sarà necessario esplorare la città, creare nuovi piatti e soddisfare i clienti al fine di farsi un nome in questo particolare business.

Gestendo il proprio food truck, sarà possibile portare il business di famiglia a nuove vette mai raggiunte prima. Le opzioni disponibili sono tantissime e sarà possibile preparare panini, pizze e perfino sushi.

 

Dopo il successo ottenuto su PC e console, il simulatore di attività street food chiamato Food Truck Simulator arriva anche su Nintendo Switch

Il titolo arriva su Nintendo Switch dopo il successo ottenuto su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S. Lo studio di sviluppatori che hanno curato la realizzazione del titolo è la DRAGO entertainment, azienda che ha lanciato anche Gas Station Simulator.

Il gameplay permette di esplorare tutti gli aspetti del business dei food truck. I giocatori dovranno realizzare un menù che si adatti ai potenziali clienti, cucinare i vari piatti e venderli. Tuttavia, sarà anche necessario garantire che la propria attività sia sempre in ottimo stato e la cucina rifornita.

Infine, bisognerà spostarsi all’interno della mappa per raggiungere le varie location cittadine. Ogni posizione avrà differenti clienti con esigenze diverse, quindi bisognerà fare attenzione anche a minimi dettagli. Non mancheranno eventi casuali che renderanno ogni sessione di gioco sempre diversa e unica.

Le possibilità sono tantissime e i giocatori potranno scegliere l’approccio che ritengono più giusto per raggiungere gli obiettivi. Trattandosi di un simulatore, ogni scelta avrà un certo peso specifico e bisognerà valutare con attenzione le possibili conseguenze sul business.

Articolo precedenteRedmi K70 Ultra, nuovi dettagli grazie a Geekbench
Articolo successivoAmazon: tantissime offerte Prime già disponibili a sorpresa