La famiglia Vivo X200 si preannuncia composta da due device, la versione base e il modello Pro. Nonostante il lancio sia ancora lontano in quanto previsto per l’autunno, stanno iniziando ad emergere alcune indiscrezioni sulla loro scheda tecnica.
Le differenze principali tra i due modelli risiederanno nelle dimensioni del display, che nel modello Pro sarà più grande. Stando a quanto svelato da Digital Chat Station, il modello X200 Pro potrà contare su un pannello da 6.7 pollici di diagonale.
Ne consegue che il Vivo X200 dovrà differenziarsi e il produttore sta valutando di realizzare un telefono di dimensioni compatte. La diagonale del display sarà compresa tra i 6.4 e 6.5 pollici, con un pannello piatto.
Vivo X200 sarà il prossimo device di riferimento per il brand e possiamo scoprire i primi dettagli sulla possibile scheda tecnica
Per mantenere le dimensioni generali contenute, Vivo lavorerà per ottimizzare il rapporto screen-to-body. Per questo motivo, le cornici saranno molto strette e consentiranno al display di coprire gran parte della superficie frontale.