Insta360 Flow Pro: stabilizzatore per smartphone con IA e DockKit integrato Insta360 Flow Pro non è il classico stabilizzatore per smartphone, ma una versione innovativa potenziata dall’IA con DockKit di Apple per il tracciamento dei soggetti, così da poter tracciare direttamente dall’applicazione dell’iPhone, oppure con altre 200 app di terze parti.

Tutto sfrutta l’algoritmo di tracciamento Deep Track 3.0 di Insta360, riuscendo a tracciare il soggetto con una precisione mai vista prima d’ora, anche negli scenari più complessi. Sfruttando sia il tracciamento infinito 360 gradi, che lo stabilizzatore a 3 assi per annullare qualsiasi tipologia di oscillazione. Integrati troviamo il selfie stick, il powerbank ed il treppiede, con anello LED di tracciamento e configurazione one-tap, così da poter creare contenuti di livello professionale, con il minimo sforzo.

La suddetta permette di riconoscere lo smartphone praticamente all’istante, utilizzando la funzione NFC (basta avvicinarlo ed il pairing è quasi istantaneo), agganciandolo con il supporto magnetico compatibile con MagSafe, per una versatilità quasi senza precedenti.

 

Insta360 Flow Pro: le altre specifiche

Il design è estremamente portatile, capace di privilegiare praticità e versatilità, grazie al selfie stick che si estende fino a 215 millimetri, il treppiede che si estende dall’impugnatura, la batteria integrata da 2900mAh (per una autonomia di 10 ore circa) e la staffa di montaggio.

Le dimensioni sono complessivamente ridotte, raggiungendo 79,6 x 162,1 x 36 millimetri quando piegato, con smartphone che dovranno avere tra 6,9 e 10 millimetri di spessore, oppure una larghezza tra 64 e 84 millimetri, mantenendo comunque un peso complessivo non superiore ai 300 grammi.

Insta360 Flow Pro è acquistabile da oggi su Amazon ad un prezzo di vendita estremamente competitivo: soli 159 euro, al cui interno possiamo trovare il morsetto magnetico, il cavo di ricarica, la cover per l’impugnatura ed anche una praticissima custodia protettiva, così da essere sempre sicuri durante i vari spostamenti. Separatamente si potranno acquistare altri accessori, come supporto magnetico, spotlight e inserti vari, così da rendere il prodotto sempre più versatile.

Articolo precedenteOpposizione all’energia nucleare: la voce degli italiani
Articolo successivoIliad presenta una nuova offerta imperdibile