Samsung Galaxy A25: offerta incredibile su Amazon con sconto del 44% Una vera e propria offerta incredibile vi attende oggi su Amazon, dove potete acquistare il Samsung Galaxy A25, a tutti gli effetti uno dei migliori smartphone della fascia medio-bassa, raggiungendo una cifra di vendita che comunque non supera i 177 euro.

Il prodotto risulta essere caratterizzato dalla presenza di un display Super AMOLED da 6,5 pollici di diagonale, con risoluzione FullHD+, ed anche un processore octa-core, capace di garantire discrete prestazioni generali, che viene a sua volta supportato dalla presenza di 6GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile fino ad un massimo di 1TB.

Scoprite subito le nuove offerte Amazon gratis, con i codici sconto incredibili, che potete avere solo ed esclusivamente con il nostro canale Telegram.

 

Samsung Galaxy A25 5G: occasione imperdibile su Amazon

Il prezzo di vendita di Samsung Galaxy A25 5G rappresenta sicuramente il fiore all’occhiello di un prodotto sin da subito in grado di catturare e convincere gli utenti al suo acquisto. Il prodotto viene oggi commercializzato a soli 177,76 euro, grazie alla fantastica promozione applicata da Amazon, che prevede una comodissima riduzione automatica del 44%, partendo dal listino di 319 euro. Lo potete comprare al seguente link.

La batteria è un componente da 5000mAh, che garantisce a tutti gli effetti una buona autonomia complessiva, riuscendo così a permettere al consumatore di fruire delle ottime prestazioni del prodotto sul lungo periodo. La luminosità massima, pari a 1000 nit, garantisce l’utilizzo dello smartphone anche sotto la luce solare diretta. Il design ricorda chiaramente i modelli della serie Samsung Galaxy, riuscendo a tutti gli effetti ad inserirsi alla perfezione nell’ambiente, così avvicinando i consumatori al suo ecosistema, ma con una spesa decisamente inferiore al normale.

La spedizione viene gestita direttamente da Amazon, con consegna prevista in tempi decisamente più brevi del solito. La garanzia è sempre da 2 anni, con validità dal giorno in cui viene ricevuto il prodotto stesso.

Articolo precedentePosteMobile: ecco come attivare il 5G su tutte le promo
Articolo successivoApple Silicon M5: le novità lo rendono perfetto per MAC e AI