Samsung, Galaxy, S24, leak

Nelle scorse ore sono emersi i primi dettagli riguardanti la famiglia Samsung Galaxy S25. L’attesa verso i nuovi flagship sta salendo, nonostante la presentazione non avverrà prima di gennaio del prossimo anno. Tuttavia, è sempre molto interessante scoprire in anteprima qualcosa riguardo un dispositivo inedito.

Per questo motivo, entrando maggiormente nel dettaglio, i leaker sono riusciti a scoprire alcuni riferimenti diretti alla versione base e al modello Ultra. Un assente d’eccezione è il Galaxy S25+, un device che si posiziona a metà tra i due dispositivi citati. Inizialmente, gli analisti pensavano che Samsung potesse saltare il lancio per questa generazione, ma le nuove indiscrezioni emerse sembrano smentire questa possibilità.

Samsung dovrebbe regolarmente presentare il Galaxy S25+ insieme alle altre due varianti, confermando quella che è ormai una tradizione. Il dispositivo, infatti, è stato avvistato all’interno del database GSMA al fianco del Galaxy S25 Ultra e del modello base.

 

Samsung conferma indirettamente l’esistenza del Galaxy S25+, anche il prossimo anno ci saranno tre top di gamma

Di solito, il produttore coreano effettua il caricamento sul database circa sei mesi prima del lancio ufficiale. Tenendo conto di queste tempistiche, possiamo affermare che sono assolutamente in linea con la possibile presentazione che avverrà a gennaio 2025. Samsung rispetterà la finestra temporale di un anno tra un modello e l’altro e inizierà il nuovo anno con i device più attesi della propria gamma.

Inoltre, possiamo anche scoprire il numero seriale depositato sul database IMEI. Lo smartphone sarà caratterizzato dal numero di modello SM-S936U. Purtroppo, è ancora troppo presto per poter parlare della scheda tecnica.

Tuttavia, siamo certi che questo è solo il primo passo verso la richiesta delle certificazioni necessarie per la commercializzazione. Dovendo passare attraverso tante altre agenzie ed enti di certificazioni, maggiori dettagli verranno svelati a breve.

In ogni caso, possiamo aspettarci che Samsung fissi un evento Galaxy Unpacked nelle prime settimane del 2025 per annunciare i nuovi flagship appartenenti alla famiglia Galaxy S25.

Articolo precedenteSpazio, la NASA sta realizzando un razzo al plasma
Articolo successivoTIM, in mente nuovi obiettivi e prospettive