DAZN ancora con tivùsat: la Serie A arriva sulla piattaforma

I ritiri delle squadre di Serie A stanno cominciando ufficialmente e tutti pensano già all’inizio del prossimo campionato. Gli utenti che vogliono guardare la propria squadra del cuore anche quest’anno dovranno fare capo a DAZN, che ha rinnovato il suo monopolio, in co-esclusiva con Sky per alcune partite, fino al 2029. Secondo quanto riportato, proprio DAZN ha annunciato il rinnovo di una partnership importante, quella con tivùsat.

Anche questa nuova stagione vedrà tutte e 10 le partite per ogni giornata del campionato italiano trasmesse sui canali satellitari dedicati 214 e 215 che sono disponibili su tivùsat. Si parte ufficialmente sabato 17 agosto quando avranno luogo le prime quattro partite.

DAZN: rinnovata ufficialmente la partnership con tivùsat

DAZN ancora con tivùsat: la Serie A arriva sulla piattaforma

Tutti coloro che stavano aspettando notizie in merito ad un rinnovo della partnership sono stati quindi accontentati. Ci saranno ancora i canali 214 e 215 a trasmettere le partite di Serie A. Questo è il comunicato ufficiale che ratifica il rinnovo della collaborazione tra DAZN e tivùsat:

Il rinnovo della collaborazione con tivùsat dimostra l’impegno di DAZN nel voler raggiungere tutti gli appassionati di calcio, estendendo il proprio network di partnership distributive attraverso questa rinnovata cooperazione. L’obiettivo è rendere lo sport di alta qualità trasmesso da DAZN ancora più accessibile, ampliando le modalità di fruizione per raggiungere i tifosi in modo più capillare su tutto il territorio, incluse le seconde abitazioni“.

Non potevano mancare poi le parole da parte del CEO di DAZN Italia, Stefano Azzi:

Sfruttando le sinergie tra le tecnologie di live streaming e satellite, puntiamo a offrire ai tifosi un’esperienza più completa possibile. tivùsat continua a essere un partner distributivo strategico per noi, e il rafforzamento della nostra collaborazione, che prevede la trasmissione di tutte e 10 le partite di Serie A Enilive, ci permetterà di ampliare ulteriormente il pubblico degli appassionati di sport grazie alla copertura capillare del satellite sul territorio italiano“.

Articolo precedenteTruffa phishing col messaggio pericoloso: ecco cosa ci scrivono dentro
Articolo successivoVodafone all’attacco con le offerte Vodafone Bronze e Silver