News

Friggitrice ad aria a 39 euro: AMAZON è impazzita

Tutti vogliono una friggitrice ad aria, è a tutti gli effetti il trend degli ultimi anni, e come tale porta milioni di consumatori a voler acquistare il prodotto, aggiungendolo al proprio set di dispositivi presenti in cucina. Su Amazon si possono trovare innumerevoli modelli differenti, tra questi spicca senza dubbio la Cecotec Cecofry Pixel 2500, una friggitrice ad aria da 2,5 litri di buona qualità, ma sopratutto decisamente economica.

Realizzata prevalentemente in plastica, la friggitrice presenta alcune peculiarità che riescono a renderla praticamente unica, come un design elegante, adatto sia all’utilizzo in case moderne che dal design più antiquato, con una potenza massima di 2500W, che permette così di riuscire perfettamente a cuocere in maniera proficua, la maggior parte delle pietanze.

Codici sconto Amazon gratis sono per voi in esclusiva sul nostro canale Telegram ufficiale, correte subito ad iscrivervi a questo link.

 

Friggitrice ad aria in offerta Amazon: ecco il prezzo più basso

La friggitrice di casa Cecotec resta essere a tutti gli effetti una delle migliori in circolazione, almeno per quanto ne riguarda il rapporto qualità/prezzo. Dovete sapere che per il suo acquisto sono necessari solamente 39,90 euro, con consegna a domicilio in tempi estremamente rapidi da parte di Amazon, e la possibilità di approfittare della solita garanzia legale della durata di 24 mesi. Premendo qui potrete acquistarla al prezzo indicato.

Il sistema di controllo si concentra interamente nella parte anteriore del dispositivo, e non potrebbe essere più semplice. Trattasi di una semplice ghiera che gli utenti devono ruotare per selezionare la modalità di utilizzo, mentre premendola si accenderà/spegnerà il dispositivo stesso. Le dimensioni sono perfettamente allineate con gli standard a cui siamo abituati, raggiungendo 21 x 31 x 25 centimetri, pur avendo comunque una capacità di 2,5 litri, che a conti fatti è una delle migliori e più bilanciate tra quelle in circolazione sul mercato in questo momento.

Condividi
Pubblicato da
Andrea Azzerboni