Philips: monitor GAMING al prezzo più BASSO di sempre su Amazon Un monitor da gaming ad un prezzo estremamente conveniente vi attende proprio oggi su Amazon, l’occasione per risparmiare al massimo delle vostre possibilità è dietro l’angolo con il modello di casa Philips, che ha un costo finale di soli 79 euro.

Il dispositivo è caratterizzato dalla presenza di una diagonale di 24 pollici, che corrispondono a circa 60,5 centimetri, con cornici molto sottili sui 3 lati principali (i laterali ed il superiore), un po’ meno inferiormente. La base è in plastica, circolare, con un’altezza dalla superficie più che sufficiente per stivare oggetti di vario tipo al di sotto dello stesso.

Solo con il canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid potete avere le offerte Amazon ed anche i codici sconto gratis in esclusiva assoluta sul vostro smartphone.

 

Philips: il monitor da gaming che nessuno si aspettava

Il monitor di casa Philips è decisamente economico in questi giorni su Amazon, nonostante il Prime Day sia già terminato, infatti potrà essere vostro con un esborso finale di soli 79 euro, contro i 109 euro previsti originariamente di listino. In questo modo potrete avere libero accesso ad una infinità di prestazioni di livello superiore, risparmiando non poco. Scopritelo subito qui.

La promozione Amazon è attiva solo per pochi giorni, e solo ed esclusivamente sul modello linkato poco sopra, il quale raggiunge un refresh rate elevato, pari a 100Hz, passando anche per la risoluzione massima FullHD (più che ottima, considerando il suo prezzo di vendita effettivo). Non manca chiaramente all’appello un tempo di risposta ridotto, pari a solo 1ms, una luminosità massima di 250 cd su metro quadrato, ed una serie di connessioni fisiche di ottimo livello: 1 D-Sub e una HDMI 1.4b per arrivare a collegare qualsiasi prodotto nella parte posteriore, sia esso un notebook, una console o qualsivoglia altro strumento. La spedizione è rapida direttamente al vostro domicilio, così da poterne godere il prima possibile.

Articolo precedenteMercedes: avanza l’elettrico, ma resta un’alternativa
Articolo successivoKaspersky Lab USA: nuovi licenziamenti in arrivo