Apple iPad: il prezzo in OFFERTA è da PAZZI su Amazon Su Amazon il prezzo promozionale dell’Apple iPad vi può davvero lasciare a bocca aperta, arriva l’offerta migliore del momento, che prevede l’acquisto di un modello base, quindi solo WiFi con 64GB di memoria interna (non è possibile collegarsi alla rete con SIM), ad una cifra assolutamente conveniente.

La scelta può ricadere tra quattro colorazioni differenti, tutte uguali nelle specifiche tecniche, e pronte a differire solo ed esclusivamente nel colore della back cover, che resta essere realizzata in alluminio con finitura opaca. Il processore è l’Apple A14 Bionic, con CPU 6-core e GPU 4-core, dalle performance più che interessanti, nonostante comunque il modello in oggetto sia stato lanciato nel corso del 2022.

Iscrivetevi subito al nostro canale Telegram ufficiale, dove troverete i codici sconto Amazon gratis e le nuove offerte speciali.

 

Apple iPad: la promozione che nessuno si aspettava

Un prezzo davvero da urlo vi attende sull’acquisto di Apple iPad di decima generazione, nella versione che vi abbiamo raccontato direttamente nel nostro articolo. Il suo valore di listino resta sempre il solito, ovvero 439 euro, ma con la promozione corrente, attivata sapientemente da Amazon stessa, la spesa dell’utente arriva a soli 379 euro. Cliccate qui per l’acquisto.

Le dimensioni del prodotto rientrano perfettamente negli standard a cui siamo solitamente abituati, essendo da 248,6 x 179,5 x 7 millimetri di spessore, con un peso che si aggira sui 477 grammi (altrimenti sarebbe 481 grammi per la versione WiFi+Cellular). La disposizione della pulsantistica è più che bilanciata con gli standard a cui siamo solitamente abituati, essendo comunque presente un tasto superiore (con sensore touch ID), ed i laterali dove troviamo i tasti classici per il volume.

Lo smart connector è posto direttamente sul lato lungo, mentre superiormente spiccano la presenza di fotocamera e microfono, utilissimi per la realizzazione di contenuti di vario genere. Gli altoparlanti sono complessivamente quattro, e posizionati sui lati più corti.

Articolo precedenteUn’alga che guida uno scooter? È possibile
Articolo successivoYouTube: alcune aziende addestrano l’AI senza consenso